sabato 25 febbraio 2012

Assaggio di primavera..con Avon!

Ciao ragazze, con queste belle giornate, la voglio di primavera si fa sentire sempre di più..e quindi, ecco qua un bel post a tema! Oggi voglio parlarvi di due prodotti di una delle mie marche preferite: l'Avon.
Premetto che in generale, i prodotti Avon mi piacciono un sacco e li trovo davvero buoni, a partire dai trucchi (ne ho tantissimi: quasi tutte le palette di ombretti, tantissime matite occhi, i mascara li ho provati quasi tutti..), ma anche le creme (anche se non ne uso moltissime..e soprattutto le uso da poco tempo..) e i bagnodoccia e gli shampii..insomma, adoro proprio l'Avon come marca!

Ma veniamo ai protagonisti del post di oggi: un rossetto e una palette di ombretti.
Per la nuova stagione, l'Avon ha lanciato la nuova collezione, ispirata ai colori tenui della primavera: la collezione comprende due palette di ombretti 4 tonalità Colore Semprevero (nei colori: "Mystery" e "Smoke and mirrors"), tre rossetti Colore Semprevivo (nei colori: "Nude and Infused", "Apricot Mystery" e "Purple Hazed") e due matite eyeliner SuperSHOCK (nei colori: "Blackberry" e "Golden Fawn").


                                         (Questa foto non è mia)

Trovo tutti questi prodotti davvero belli e  molto primaverili..e la scelta è stata davvero ardua. Ma alla fine sono arrivata ad una decisione: rossetto "Mystery" e palette "Apricot mystery", ovviamente in cordianto tra loro!
Il rossetto è un bellissimo color albicocca tendente al rosa, con una perlescenza lilla, che sulle labbra non si vede (cioè, le labbra non diventano lilla), ma dà un tocco ancora più raffinato!


Guardate quanto è bello anche il packaging!
























Mystery - Avon













Mystery - Avon

Swatch con flesh!












Mystery - Avon

Swatch senza flesh!

















Come colore, bè, che dire..è stupendo! O meglio, a me piace un sacco, è delicato, ma comunque sulle labbra si vede, è un bel colore, ma non troppo intenso, quindi facilmente portabile in tutte le occasioni! Per quanto riguarda la durata, secondo me è buona (ma premetto che non uso spesso rossetti, preferisco i gloss..questo è il mio primo rossetto..quindi non ho molti metri di riferimento..sorry).

Veniamo ora agli ombretti..il mio amore in fatto di trucchi!
La palette comprende 4 tonalità: una molto scura, un color cioccolato, molto intenso e bellissimo,  due chiare, un lilla molto delicato e un rosa che però sulle palpebre diventa solo una specie di colore neutro dorato, davvero molto bello per dare luce all'occhio, e una media, un bellissimo rosa albicocca (il mio rpeferito tra i 4).

Anche qui il apckaging è meraviglioso!













Apricot mystery - Avon












Apricot mystery - Avon

Swatch senza flesh!











Apricot mystery - Avon

Swatch con luce naturale!


















Di questi ombretti, i colori mi piacciono tutti..quanto a scrivenza, il marrone, il rosa e il lilla sono motlo scriventi, mente il rosa dorato un pò meno..il lilla invece è un pochino farinoso, ma comunque mi piace.
Nel complesso mi paicciono parecchio, per i colori, per la scrivenza e per la durata! Assolutamente super approvati!

Spero che questo post vi sia stato utile! Vi saluto e vi auguro una buona serata!Un bacione!
Chiki88!

2 commenti:

  1. Ciao, che blog carino! ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adesso vado subito a vedere il tuo blog!!! Sono contenta che il mio ti paiccia!!!=)

    RispondiElimina