venerdì 3 febbraio 2012

Base e top coat!

Ciao ragazze..oggi vi voglia parlare della base e del top coat che uso sempre.


Cominciamo con la base: io uso l'Indurente anti sfaldature dell'Avon. Lo uso già da molti anni e mi trovo benissimo. Da quando lo uso, le mie unghie sono molto forti e dure, e  si sfaldano davvero molto meno. Insomma, fa esattamente quello che dice sulla confezione. Per questo per me è super approvato e ve lo consiglio davvero, se avete problemi di sfaldature e unghie fragili.

                             Queste sono le mie unghie con l'Indurente.

Come top coat uso quello della linea Studio Nails della Essence, il Top sealer. Per me, questo top coat, è stato davvero una rivelazione..dopo averne provati diversi, nessuno dei quali mi ha convinta, ho provato ad acquistare questo..e..MERAVIGLIA..sono rimasta shockata dal questo prodotto. Mi ci trovo davvero benissimo: rende le unghie super lucide, si asciuga velocissimamente e funge da asciugasmalto rapido (infatti, una volta asciutto il top coat, è davvero difficile che lo smalto sotto si rovini..cosa che con gli altri top coat succedeva sempre), e per finire, va a coprire e "cancellare" le piccole imperfezioni che si possono formare nella stesura dello smalto, come ad esempio quelle orribili bollicine d'aria. Insomma, lo stra consiglio a tutte, anche perchè ha un prezzo davvero vantaggioso (2,99€).

Questa è una piccola review della base e top coat che uso solitamente..Voi quali usate? E quali consigliate?
Un bacione..
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento