mercoledì 15 febbraio 2012

Carnevale!!!

Ciao ragazze..oggi vi propongo un tutorial di una nail art per carnevale..visto che ormai è vicino..
E' una nail art abbastanza semplice, ma molto colorata e ricorda molto le stelle filanti..
Cominciamo col dire cosa ci occore:
- una base (io ho usato l'indurente anti-sfaldature dell'Avon);
- uno smalto chiaro ma coprente, come un bianco o un rosa chairo (io ho usato "Play the poenies" della Opi);
- uno smalto nero (io ho usato quello della Konad specifico per lo stamping);
- 5 smalti colorati (io ho usato uno giallo dell'Avon, un corallo dell'Avon, un fucsia della Opi, un azzurro/verde della Kiko, un blu della Essence);
- image plate (io ho usato la m63 della Konad e una della Essence);
- stampino e raschietto;
- top coat (io ho usato il better than gel nails della Essence).

Che lista lungaaaaa..

Ma veniamo al tutorial:
- per prima cosa mettiamo la base;
- diamo una o due passate di smalto chiaro in modo che sia completamente coprente e uniforme;
- su tutte e 5 le unghie andiamo a stampare delle stelline, come vedrete dalle foto;



-una volta asciutte le stelline, andiamo a stampare su tutte e 5 le dita delle "stelle filanti", ma le facciamo di 5 colori diversi, come vedrete dalle foto;

- per finire, abbondante top coat..e buon carnevale a tutte!!!

Spero che la mia idea vi sia piaciuta e che questo tutorial sia chiaro!
Vi mando un bacione..a presto!
Chiki88

3 commenti:

  1. ma che belle sono pazzesche le tue unghie!!1
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
  2. adorole tue unghie sono straordinarie!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
  3. grazie mille!!!ora vado a vedere il tuo blog!!!=)

    RispondiElimina