giovedì 2 febbraio 2012

Il mio smalto preferito..OPI "Play the peonies"!

Ciao ragazze..eccomi di nuovo con un nuovo post..oggi voglio parlarvi del mio smalto preferito, che come vedete dal titolo, è della OPI, della collezione "Nice stems", esattamente il "Play the peonies". E' meraviglioso, un rosa chiarissimo quasi metallizzato, super portabile in tutte le occasioni. Lo trovo elegante, ma allo stesso tempo molto particolare, non il classico rosino smorto, un pò da vecchietta..=)
Play the peonies - Opi
Questo è lo swatch..cosa ne dite?Non è bello?
Ma passiamo agli aspetti tecnici:
- ha un'ottima durata, 5/6 giorni con top coat;
- si stende facilmente e ha un pennello favoloso;
- è abbastanza coprente, infatti per coprenza e uniformità totale bastano due passate;
- ha un'ottima consistenza, nè troppo denso, nè troppo liquido, e questo permette l'ottima stesura;
- è privo di formaldeide, DBP, toluene.
Insomma, è super consigliato, come, del resto, tutti gli altri smalti OPI, che io personalmente adoro!
L'unica pecca è che è scarsamente reperibile, siccome appartiene a un'edizione limitata che non è arrivata in Italia. Infatti io l'ho acquistato sul sito inglese BeautyBay.com http://www.beautybay.com/ .
In Italia, gli smalti OPI sono distrinuiti dalla FabyLine http://www.fabyline.it/ .
Per concludere, è uno smalto di ottima qualità e dal colore eccezionale (almeno secondo me)! 
Voi come lo trovate? Vi piace? Avete mai provato smalti OPI? 
Vi lascio alcune foto e vi aspetto al prossimo post!
Un bacio!
Chiki88
Play the peonies - Opi

Play the peonies - Opi

2 commenti:

  1. Delicatissimo! *___*

    P.S. Se ti va, passa a trovarmi! Anche io sono patitissima di OPI, in più ancora per pochi giorni è aperto un GIVEAWAY che magari può interessarti!

    Un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Passo subito a trovarti..adoro scoprire ogni giorno tante appassionate di Opi come me!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina