venerdì 10 febbraio 2012

Opi Koala Beary!

Buonasera ragazze..eccomi qua per parlarvi di uno smalto che a me piace molto..si tratta di Koala Beary della OPI (eh sì, di nuovo Opi..ma che ci posso fare se mi piacciono troppo i loro smalti???).

Cominciamo a parlare del colore..un fucsia bellissimo, molto intenso, quasi tendente al rosso fragola; un colore pieno e molto pigmentato. Con una passata è completamente uniforme, anche se non del tutto coprente..infatti, per una coprenza ottimale, ci vogliono 2 passate. E' un colore molto lucido anche senza top coat. 
La stesura è buonissima grazie al pennellino che è fantastico, nè troppo largo nè troppo stretto, adatto a tutte le unghie, anche a quelle dei mignoli, solitamente più piccoline.
Quanto alla durata, è molto buona: resta perfetto per 4-5 giorni (probabilmente anche di più, ma io sono abituata a cambiare smalto molto spesso, e dopo 5 giorni con lo stesso smalto mi stufo e lo cambio anche se è ancora buono).
Per concludere, la qualità del prodotto è eccellente, come quella di tutti gli smalti Opi (o almeno di tutti quelli che ho provato al momento), e io ve lo consiglio.

Adesso vi lascio alle foto (la priam con solo una passata, la seconda con due passate, senza top coat).

Koala beary - Opi

Koala beary - Opi

Spero che questa review/swatch vi sia stata utile..e vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Che fucsia meraviglioso vero? E' stato uno dei miei primi OPI :-)

    RispondiElimina
  2. si, è assolutamente straordinario!!!Un colore pieno e acceso, proprio come piace a me..mi sono innamorata subito di lui, già alla prima passata..e anche se l'ho acquistato on line, quindi senza vederlo dal vivo, sono rimasta assolutamente soddisfatta!!!

    RispondiElimina