martedì 7 febbraio 2012

Opi - Lucerne tainly look marvelous

Ciao ragazze..oggi un breve post - swatch..voglio mostrarvi cosa ho sulle mie unghiette quest'oggi..
Come potete leggere dal titolo, si tratta di uno smalto Opi, che appartiene ad una collezione del 2010, esattamente la Swiss collection. Questo smalto è stupendo, mi piace un sacco, perchè è elegante, ma allo stesso tempo particolare. Non è il classico grigio scuro, ma è arricchito da microglitter argentati, e anche rossi e verdi (che si vedono solo se si guarda da vicinissimo), che donano allo smalto un'estrema brillantezza. E' molto portabile, sia nelle ocoasioni speciali, magari per una serata particolare, sia nel quotidiano, per andare al lavoro o all'università. Infatti, io lo sto usando tantissimo!

Ma veniamo alle foto, così potete vedere il colore! Nelle foto vedrete lo smalto con 2 passate abbondanti e il top coat sopra.
Lucerne tainly look marvelous - Opi

Lucerne tainly look marvelous - Opi
 Allora cosa ne pensate? Vi piace? Io lo adoro davvero..

Al prossimo post ragazze..un bacione..
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento