lunedì 6 febbraio 2012

SALVIAMO LE NOSTRE MANI DAL FREDDO E DAL GELO!

Eccomi di nuovo quà con un novo articolo..
Oggi parliamo della cura delle nostre mani in questi giorni di freddo glaciale..sempre se non ci siamo già trasforamate in tante pinguine.. ;)
Col freddo, la pelle tende a rovinarsi, a screpolarsi e a spaccarsi, a meno che..non ci prendiamo cura di lei. Dunque, cosa ci serve per aiutare le nostre manine?
Vi dico cosa uso io quotidianamente..


Io uso solo questi due prodotti, ma li uso tutti i giorni e a volte, anche più volte in un giorno (soprattutto la crema).
Come prima cosa applico su tutte le dita il mio olio cuticole dell'Avon (ovviamente solo intorno all'unghia, non su tutto il dito=)), lo lascio in posa un paio di minuti e poi lo vado a massaggiare intorno alle cuticole.
Lo trovo molto utile perchè, da quando lo uso, non mi si formano più quelle brutte e dolorose "pellicine" e le cuticole sono molto più morbide.


Dopo aver messo l'olio cuticole, anche se non si è ancora assorbito del tutto, mi metto un pò di crema mani idratante, anche questa dell'Avon. La spalmo bene, fino al completo assorbimento, su tutta la mano e sui polsi, stando attenta a non dimenticare nessuna parte, in modo da idratare bene tutta la pelle e renderla liscia e morbida.


Questo è ciò che uso io tutti i giorni, e vi posso assicuraare che così ho mani morbide e curate..davvero in pochissimi passaggi!
Spero di esservi stata utile e vi aspetto al prossimo post!
Un bacione a tutte!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento