domenica 19 febbraio 2012

Sweet talk - Essie: review/swatch!

Buonasera ragazze! Come state? Spero bene..eccomi qua con un nuovo articolo..oggi si parla di Essie, una marca che ho scoperto da poco (infatti il primo smalto Essie l'ho comprato un paio di settimane fa) ma che mi piace molto!
Il colore che ho io è "Sweet talk", un azzurro chiaro con perlescenza azzurra, davvero molto bello...e poi io sono una fanatica di tutto ciò che è azzurro..amo questo colore in tutte le sue sfumature!!!


Di questo smalto mi piace tutto: 
- ottima coprenza già con una sola passata (ma io ne faccio comunque 2 =));
- uniformità completa con 2 passate;
- asciugatura abbastanza veloce;
- buona durata, con top coat dura tranquillamente 6/7 giorni;
- e poi, ottima stesura grazie al pennellino che ADORO..è bello largo, come piace a me, e tondo, permette una perfetta stesura. Ora vi metto una foto del pennellino, così lo potete vedere!


Quindi, in conclusione, uno smalto di ottima qualità e che vi consiglio assolutamente..poi, lo trovo un colore perfetto per la primavera, ma anche per l'estate, magaria nche con un pò di abbronzatura..secondo me sarà bellissimo!!!

Ora vi lascio una foto così vedete lo smalto indossato..mi dispiace solo che dalla foto, la perlescenza non risulti molto..

Sweet talk - Essie

Spero che la review vi sia stata utile e vi mando un grosso bacione! A pressto ragazze..
Chiki88

2 commenti:

  1. Si, è stupendo..peccato che dalle foto non risaltano al meglio i riflessi azzurri e la perlescenza, però è sicuramente uno dei miei colori preferiti e sicuramente il più bell'azzzurro che possiedo!

    RispondiElimina