domenica 11 marzo 2012

Acquisti Cosmoprof 2012!

Ciao fanciulle..ecco l'articolo dedicato ai miei acquisti al Cosmoprof! 
Siete curiose???Immagino di si! =)
Partiamo subito con qualche foto del mio bottino!


Qua dentro c'è tutto quello che ho comprato..e anche dei piccoli omaggini che ho ricevuto!
Vi divido gli acquisti per marca, così viene tutto più chiaro!
Partiamo con OPI, il mio stand preferito, nel quale ho comprato più cose..(non l'avreste mai detto vero??=))

Appena entrata nello stand, ho subito visto una fantastica promozione: alcuni smalti, pezzi singoli di vecchie collezioni, erano messi 2 a 15 euro..mi sono subito fiondata li e...meraviglia delle meraviglie, ho trovato due degli smalti che desideravo tantissimo ma che ero quasi sicura che non sarei riuscita ad avere. Gli smalti in questione erano: "Parlez vous opi?" e "Pedal faster Suzy". Per quanto riguarda il primo, sapevo che era introvabile in Italia, quindi avevo già perso ogni speranaza, mentre il secondo fa parte della nuova collezione, la "Holland collection", e mi era stato detto che la nuova collezione era venduta tutta insieme, e non si potevano comprare i singoli pezzi..che colpo al cuore, che tristezza..
Comunque, mi dirigo verso l'angolo delle promozioni..ed eccoli li: in un angolino l'ultimo pezzo esistente in Italia di "Parlez vous Opi?"..acchiappato immediatamente..e poi, mentre cercavo un altro smalto da comprare per la promo, spostandone qualcuno, prendendone qualcun'altro per vedero meglio..mi trovo nelle mani questo bellissimo rosa chiaro..lo giro e leggo il nome..i miei occhi hanno aftto propio così O_O..era ilt anto sognato "Pedal fater Suzy". Senza neanche pensare un secondo, ero già in cassa con i 15 euro pronti per pagare..
Insomma, dopo pochi minuti che ero entrata al Cosmoprof, avevo già comprato i due smalti che più volevo..che soddisfazione!
Dopo questo primoa cquisto, sono uscita dallo stand per proseguire il giro, sapendo comunque che ci sarei tornata più tardi..ed è stata una vera fortuna essere tornata in un altro momento..ora vi spiego perchè..
Dopo aver fatto tutto il giro del Cosmo, sono tornata allo stand Opi per finire i miei acquisti..sono andata sicura su "Yoga-ta get this blues", che avevo visto sul web e volevo comprarlo..poi mi sono lanciata sui DS e ho preso il "Ds Coronation", anche questo visto sul web..insomma, avevo le idee chiare! Il terzo smalto che vìavrei voluto comprare era un rosa per il french..ero indecisa su quale, quindi mi sono fatta consigliare da un dipendente dello stand..e mentre sono li che valuto, con i vari rosa in amno, arriva la commessa (Azzurra) e mette in vendita 3 pazzi di "I don't give a Rotterdam!", anche questo un colore dell'ultima collezione, che avevo visto sul web e che mi paiceva..e dunque, sapete cosa ho fatto? Ho prontamente messo giù i rosa e ho comprato questo bellissimo azzurro carta da zucchero! Dunque, sono passata dal sapere che non avrei potuto comprare nessuno smalto della "Holland"..ad averne comprati 2..che fortuna ragazze!
Per finire ho comprato il "Rapidry top coat"..e sono andata a pagare, uscendo poi dallo stand tutta felice e soddisfatta..inoltre Azzurra mi ha anche regalato uan spilletta a forma di boccetta di smalto Opi..troppo carina!!!
Adesso vi metto tutte le foto dei prodotti..sono nell'ordine in cui li ho citati!



Parlez vous Opi? - Opi

Pedal faster Suzi - Opi

Yoga-ta get this blue - Opi

DS Coronation - Opi

Don't give a Rotterdam - Opi

Vi metto anche gli swatch di questi smalti..così siete contente!


Questi sono i miei acquisti Opi.
Ora passiamo alla China Glaze.

Anche questo stand era meravilgiosos..tantissimi smalti colorati..mi giravo e dovunque c'era qualcosa di meraviglioso..wow, che bello!
Qui ho comprato solo 2 smalti, uno che avevo visto sul web, uno che mi ha colpito subito. Il primo è "Skyscraper", della collezione "Metro"..è meraviglioso..l'altro è "Flaying dragon (Neon)", un colore viola fucsia neon (come dice il nome), con dei glitterini blu..mi ha colpito il colore super acceso..però devo essere sincera..appen al'ho provato, mi ha delusa..nel senso che è molto bello il colore, molto particolare..però non è lucido ma matte..peccato..però dai, si risolve con un bel top coat lucido!
Ecco le foto..


Skyscraper - China Glaze
Flying dragon (neon) - China Glaze

Di questi smalti vi metto gli swatch dopo, insieme agli altri di cui vi parlo ora.

Proseguiamo con gli stand..dopo Opi e Chian Glaze, sono passata da Orly..anche li una distesa di smalti sul bancone, tutti pronti per essere provati..Di questa marca non sapevo proprio cosa comprare..non avevo assolutamente le idee chiare..e poi tutti quei colori mi hanno distratto..non sapevo davvero cosa comprare..ma alla fine ne ho trovati due che mi sono piaciuti tant tanto: "Lunar eclipse", della collezione "Cosmic fx", e "Jealous, much?" dell'ultima collezione "Cool romance". Davvero molto belli..soprattutto "Jealous much?", che era quello che, di tutti gli acquisti mi convinceva di meno..ma devo dire che è stata uan bellissima rivelazione..colore spettacolare!
Ecco le foto dei prodotti..e dopo quelle degli swatch.


Lunar eclipse - Orly

Jealous, much? - Orly

L'ultimo smalto che ho comprato è della Essie..allora voglaimo parlare dello stand Essie? Ma si va, parliamone..basta una parola: IMMENSO..cioè, ragazze, era grandissimo, con un sacco di vetrine con tutti gli smalti..ma dico proprio tutti tutti..una vera meraviglia..
Ovviamente anche li ho avuto dei problemi..cosa dovevo scegliere? Potete capire che con 150 smalti a disposizione è stata un'ardua scelta..alla fine però sono caduta su un bel colore marroncino, non troppo scuro, con dei bellissimi riflessi bronzei dire..molto primaverile, secondo me..è stato amore a prima vista!!! Il colore in quetione è "Over the knee"!
Guardate quanto è bello!


Over the Knee - Essie

Adesso vi metto le foto degli swatch di questi ultimi 5 smalti.


Questi sono tutti gli smalti che ho comprato..un bel bottino eh?

Ovviamente non mi sono fermata a questo..ma ho comprato anche qualcosa nello stand Konad: una nuova image plate, la m59, e uno malto per lo stamping, di color argento perlato..queste due cose erano già nella mia lista degli acquisti..sapevo già che li avrei voluti comprare..quindi la scelta è stata facile!

Image Plate m 59 + smalto silver - Konad

Poi ho comprato altre due cosine che mi servivano: due ruote per fare gli swatch degli smalti e una scatolina di paillettes argento.



E per finire, ho fatto un altro acquisto di cui sono SUPER SUPER SUPER soddisfatta: la rivista "LoveNails". Allora, inizio col dirvi che avevo comprato lo scorso numero di questa rivista e mi era piaciuta un sacco..così, al Cosmoprof, sapendo che c'era la promozione per il nuovo numero (3€ anzichè 4,5€), sono andata diretta a comprarlo..ma c'è stata una bellissima sorpresa allo stand, perchè  mi hanno detto che, con ogni acquisto del nuovo numero, si poteva avere gratis un vecchio numero a scelta..quindi ho preso 2 riviste bellissime al favoloso prezzo di 3€! Fantastico! Inoltre allo stand era ospite AnnaTì (questa la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Nail-Art-Passion-handpainted-nails/126322500770347 ), una bravissima nail artist che ho scoperto da poco, ma che reputo davvero un'artista..sono stata davvero contenta di averla conosciuta!


  Dunque, in conclusione, questi sono stati tutti i miei acquisti..belli vero??? Io sono molto soddisfatta..e non vedo l'ora di provare tuttti gli smalti nuovi..per ora ho messo "Skyscraper" (per cui rpesto articolo)..con questo è tutto!
Vi mando un abbraccio e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

4 commenti:

  1. Ahhhh!!! Bel colpaccio!!! Lunar eclipse lo vorrei prendere anch'io, è bellissimo vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero molto bello!!! te lo consiglio..=)Chiki88

      Elimina
  2. oddio Parlez vous Opi...... T______T anche io lo voglio T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, parlez vous opi..cosa dire..non potevo mica lasciarlo li..=)chiki88

      Elimina