giovedì 22 marzo 2012

Bentornata primavera!

Ciao ragazze..eccomi qua finalemente con un nuovo post! Scusate l'assenza, ma come sapete, tra università e lavoro il tempo libero è quasi pari a zero..però sono davvero felice del nuovo lavoro, sapete? Infatti, anche se mi aspettano 4 giorni di fuoco (lavorerò venerdì, sabato e domenica tutto il giorno e lunedì solo la mattina, in teoria), non vedo l'ora che sia domani..sono prorpio felice!!!
Ma veniamo ad altro..finalmente è arrivata la primavera!!!Evviva!!! Io adoro questa stagione, soprattutto quando c'è il sole..è proprio bello, iniziano a sbocciare i primi fiori, si vedono i primi colori, inizia a far più caldo e si passa ad un abbigliamento più leggero..e sapete cosa vi dico? Anche sulle mie unghiette è spuntata la primavera..infatti sono perfettamente in tinta con i fiori del pesco nano del mio giardino..vi lascio qualche foto!!!

Questo è il mio pesco nano..guardate che belli i fiorellini..peccato che la foto l'ho fatta un giorno che era un pò nuvoloso..=( però sono bellissimi lo stesso!




E queste sono le mie super primaverili unghiette..in tinta col pesco!

Pedal faster Suzi - Opi

Pedal faster Suzi - Opi

Questo meraviglioso colore è "Pedal faster Suzy" della OPI!!! Lo desideravo tantissimo, perchè, visti gli swatches, me ne ero innamorata..ma fidatevi ragazze che dal vivo è mille volte meglio..è spettacolare davvero..è un bel rosa Barbie, un colore accesso (ma non eccessivo), portabile, con un sacco di riflessi e sbrilluccichii dati dai micro glitter argentati..insomma, è bellissimo e super primaverile!!! Nelle foto lo vedete con 2 passate belle abbondanti (ma si possono anche farne 3 leggere)..
Ora vi lascio ad altri swatches e anche alla mini nail art che ho realizzato..anche se, onestamente, chiamarla nail art è eccessivo..ci ho fatto solo uno stampino con il kit Konad e l'image plate m59! Era giusto per arricchire un pò le unghiette..

Pedal faster Suzi - Opi
Pedal faster Suzi - Opi

Ecco la nail art!

Pedal faster Suzi - Opi

Pedal faster Suzi - Opi

Ragazze, per questa volta è tutto..a presto, spero!
Un bacione!

3 commenti:

  1. Che articolo carino e che belle le foto del pesco nano. Ho messo una foto con degli swatches di smalti kiko e ho delle cuticole indecenti :-(. Pedal faster è molto bello, l'ho preso anch'io, l'unica cosa che devo fare è applicare degli strati più coprenti perchè altrimenti mi fa le righe e si scheggia più facilmente

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Ti ho trovato sul fcb, anche se lo uso pocchissimo, xke non lo so come :o). Vieni trovarmi sul mio blog e se ti piace, possiamo seguirci. Buona serata. P.S.Molto bello questo smalto! Sei bravissima! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  3. Mina, si è vero, a volte il pedal fa delle striature..però con qualche passata in più io ho risolto!!!
    Vera, certo, verrò a visitare il tuo blog!!!=)

    RispondiElimina