sabato 10 marzo 2012

Cosmoprof - 9 Marzo 2012!

Ciao ragazze..oggi vi parlo della mia bellissima esperienza al Cosmoprof! Come ben sapete, era la prima volta che andavo al Cosmoprof, e devo dire che è stato bellissimo..la fiera era immensa, i padiglioni grandissimi..tutto fantastico. Vi lascio qualche foto..





























Ingresso e stand visti dall'alto 

Sono andata ieri con il mio fidanzato (grazie amore che mi hai accompagnato!) e con una coppia di nostri amici (Laura e Aurelio..grazie anche a voi!)..è stata davvero una giornata fantastica!
Ma parliamo della fiera..ovviamente i mie padiglioni preferiti sono stati quelli che riguardavano le unghie (il 22 e il 22E in particolare) e soprattutto gli stand delle mie marche preferite: Opi, China Glaze (Clarissa Nails), Orly (LadyBird House), Essie, Konad e Love Nails..ma anche gli altri stand erano belli, pieni di prodotti, smalti e gel colorati, glitter, paillettes, fiorellini, stickers, ecc..insomma, il paese dei balocchi per la nail art!
Per quanto riguarda il resto della fiera, ho trovato carini i padiglioni del make up, anche se mi è dispiaciuto che non vendevano; mentre sono rimasta un pò delusa dai 4 padiglioni dedicati ai capelli..belli gli stand, grandi e moderni..ma davvero scarni di prodotti..anche se devo ammettere che questi erano dedicati soprattutto ai professionisti (infatti c'erano molti prodotti professionali, forbici da parrucchieri, ecc..). 
Ho sentito tantissime ragazze dire che una sola giornata non bastava per girare tutto il cosmoprof..secondo me invece una giornata basta, soprattutto se si va lì con le idee chiare su cosa voler vedere e comprare..infatti io sono stata dentro dalle 10 di mattina fino alle 16 e 30..e devo dire che il tempo mi è bastato per veder tutto ciò che mi interessava!
Quindi, nel complesso, sono stata soddisfattissima di essere andata..e spero di tornarci l'anno prossimo!
Adesso vi lasico altre foto!

  Allo stand Opi
 


















Allo stand China Glaze


















Allo stand Orly



   













Allo stand Essie




















Alcune foto varie








 


















Queste sono le varie foto che ho fatto..spero che vi piacciano..quanto agli acquisti, ve li mostro in un altro post, sennò questo non riuscirò a pubblicarlo, vista la quantità di foto!
Voglio concludere dicendo che mi sono davvero divertita un sacco, è stata una bellissima esperienza e spero di poterci tornare anche il prossimo anno!
Qualcuna di voi ci è andata o ci andrà? Fatemi sapere anche la vostra esperienza..
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento