giovedì 29 marzo 2012

Excusez-moi..Parlez vous Opi?

Ciao ragazze, come state? Spero bene. Io bene, oggi mi sono presa una giornata di pausa da tutto, ho saltato una lezione all'università e sono stata a casa tutto il giorno. Sta mattina mi sono proprio rilassata, prima facendo una torta per il compleanno di mia sorella, poi pedicure e manicure..mentre oggi pomeriggio ho studiato un pò..e ora eccomi qua, mi dedico a voi: vi voglio parlare di uno smalto molto bello e  particolare..UNICO!
Si tratta di "Parlez vous Opi?", ovviamente della OPI! Devo essere sincera: non riescoa  inquadrare bene il colroe, nel senso che è molto particolare, un malva scuro, con una punta di color fango..insomma, non so descriverlo bene, ma vedrete che vi basterà vedere le foto per vedere quanto è bello questo colore. 

Parlez vous Opi? - Opi

foto con flesh

Parlez vous Opi? - Opi

foto al sole

Allora cosa mi dite? Non è meraviglioso?
Come potete ben vedere, il colore è assolutamente portabilissimo in ogni occasione, è sobrio ed elegante, ma non monotono, perfetto per la primavera, ma anche per autunno e inverno (solo d'estate lo userei poco, perchè preferisco colori più accessi).
Quanto a qualità, è la solita degli Opi: pennello bello largo che permette una perfetta stesura, consistenza nè troppo liquida nè troppo densa, ottima coprenza (basta una passata, ma io ne ho fatte 2), asciugatura veloce, lunga durata.
Insomma, anche questo Opi, come tutti i suoi fratellini, è super approvato. L'unico difetto è che non è più reperibile, perchè apparteneva a una collezione vecchia =( Per fortuna sono riuscita a trovarlo al Cosmoprof (se volete saperne di più a proposito, vi lascio il link QUI).

Ora vi alscio altre foto, scattate sempre nel mio giardino, tra i fiori vari..mi sto dando alle foto artistiche =) (vabbè, non esageriamo adesso..artistiche è una parolona)!

Parlez vous Opi? - Opi

Parlez vous Opi? - Opi

Parlez vous Opi? - Opi

Per ora questo è tutto..spero che vi sia stato utile anche questo articolo..e mi raccomando..parlez vous Opi!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. ma che belle foto. e ottima stesura dello smalto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille..che carina che sei!!!=)

      Elimina