lunedì 5 marzo 2012

Flakes che passione!

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare dell'ultimo smalto che ho comprato: è della nuova linea Ceramic Effect della Layla Cosmetics, la Glitter and Flakes. Questa linea è composta da 5 nuovi colori, 3 glitter e 2 flakes. Vi lascio la foto (presa da internet) dei 5 smalti in questione.


Questi smalti sono meravigliosi, e dal vivo sono davvero fantastici (dalle foto non rendono). La scelta è stata dura, volevo comprarli tutti..però, visto che fra 4 giorni sarò al Cosmoprof (non vedo l'ora) ho preferito comprarne solo uno e ho scelto quello che secondo me era il più particolare di tutti: il Ceramic effect 52, The butterfly effect!
Ragazze..voi non potete capire quanto è bello e particolare..ha dei riflessi straordinari! Oltre al colore fantastico, questo smalto ha un'ottima qualità, come del resto tutti gli smalti Layla Ceramic effect:
ottima stesura, buona coprenza (bastano 2 passate, anche se io ne ho fatte 3 per vedere se c'era differenza), uniforme con 2 passate, buona durata! Questo smalto è davvero ottimo e ve lo consiglio davvero..se lo trovate, compratelo subito!!!
Ora però vi lascio le foto swatch..purtroppo le foto non colgono al meglio i riflessi colorati e le varie sfumature..però aiutano molto a capire l'effetto!
Buona visione!=)

Buttefly effect - Layla

Buttefly effect - Layla

Buttefly effect - Layla

Buttefly effect - Layla

Buttefly effect - Layla

Buttefly effect - Layla
















Tutte le foto sono state fatte con 3 passate di smalto e una di top coat, e sono con luce naturale, senza flash..
Spero che questo post vi sia stato utile! Vi amndo un bacione..e a presto!
Chiki88

2 commenti: