venerdì 2 marzo 2012

Make up: il trucco di una sera!

Fanciulle..si vede che sono in completo relax oggi..infatti, ecco qua un altro post..makeupposo..siete curiose???Spero di si!
Questo blog è dedicato principalmente alle mani e alle unghie, che sono la mai passione..(ma và..non si era mica capito..)..però, oltre a curare molto le mie unghie, a decorarle con smalti colorati e quant'altro, mi piace molto anche truccarmi...o meglio, mi piace un sacco usare gli ombretti e creare sempre nuovi trucchi per gli occhi, con colori cangianti o spenti, con varie sfumature e prodotti differenti! Non sono una make up artist..e forse non sono neanche tanto brava..sicuramente ce ne sono tantissime più brave di me..però truccarmi mi diverte..e quindi, oggi voglio farvi vedere uno dei miei trucchi di qualche sera fa..purtroppo dalla foto non si vedono bene le mille (che esagerata..) sfumature e tutti i colori usati, però dai, non è male. Di questo trucco ho fatto diverse versioni, usando sempre gli stessi colori, ma questa è quella che mi piace di più! Comunque, bando alle ciance e vi lascio la foto del mio occhione colorato!



I prodotti che ho utilizzato sono quasi tutti dell'Avon (visto che a parte 3 ombretti, tutti gli altri sono dell'Avon), vari ombretti di diverse palette, tutti sui toni del verde scuro, verde militare e anche qualcuno dorato. Il verde più intenso, che vedete all'attaccatura delle ciglia, è un ombretto dell'H&M. La matita che ho messo nella rima inferiore è dell'Avon, ed è una matita che ha anche il pennellino per essere sfumata (infatti qui la vedete sfumata), e anche il mascara nero è dell'Avon.

Le foto sono state fatte col flesh, quindi il colore risulta molto più chiaro di come in realtà era..
però a parte tutto, questo trucco mi piace davvero tanto..
A voi piace? Come lo trovate?
Spero che questo articolo dedicato al make up vi sia piaciuto..in futuro ne farò altri, se vi farà piacere..fatemi sapere..e commentate!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento