venerdì 2 marzo 2012

Review: la mia nuova crema mani!

Ciao ragazze..oggi voglio parlarvi della mia nuova crema mani: la sto assolutamente ADORANDO!
Se vi ricordate, in un post di qualche tempo fa (clicca QUI per vedere il post) vi avevo parlato della mia cura delle mani quotidiana e nell'articolo avevo citato la crema che stavo usando, quella dell'Avon. Finita quella crema, con la quale mi sono trovata bene, ho voluto provare una nuova crema, questa volta completamente naturale: si tratta della "Crema mani" della OMIA Laboratoires, al profumo di olio di mandorle. 


 Come dice la confezione, questa crema è totalmente senza siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici. Vi metto la foto del dettaglio!


Allora, perchè adoro questa crema? 
- Innanzitutto è naturale e non ha dentro schifezze;
- ha una profumazione buonissima anche se delicata;
- si assorbe rapidamente e non lascia le mani unte (cosa che in generale odio delle altre creme mani);
- basta metterla una sola volta al giorno per avere le mani super morbide tutto il giorno, perchè è molto idratante (io metto la crema solo la mattina di solito, ma per tutto il giorno ho mani morbidissime e lisce).
 Io la sto usando già da un pò e davvero non ho trovato nessun aspetto negativo..per questo ve la STRA CONSIGLIO!
Voi l'avete provata? Se si, come vi siete trovate? Lasciate pure i vostri commenti!
Un bacione e a presto!
Chiki88
 

2 commenti:

  1. Ho le mani come la carte vtrata grazie alla neve e alle badilate. Credo che sia il momento di usare una crema mani come si deve ma non so cosa prendere dato che tutte quelle che ho, anche le più ricche, non sono abbastanza nutrienti!

    RispondiElimina
  2. Guarda, io ho provato diverse creme mani, ma devo dire che questa è davvero la migliore..inoltre, io l'ho trovata al supermercato, quindi credo che sia facile da trovare..e costa pure poco..se la trovi, provala!!!
    Chiki88

    RispondiElimina