domenica 18 marzo 2012

Review/Swatch: Skyscraper della China Glaze!

Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivere un nuovo post..chi mi segue su facebook, bensa che ho iniziato a lavorera..quindi 3 giorni vado all'università, mentre nel week end (in realtà dal venerdì al lunedì) lavoro in una libreria..per questo ho molto meno tempo da dedicare alla nail art e al blog..ma nonnostante tutto, appena riesco eccomi qua a scrivere qualcosa di nuovo per voi!
Oggi voglio mostrarvi gli swatch di uno smalto comprato al Cosmoprof..è uno smalto che mi ha colpita tantissimo, lo trovo assolutamente bellissimo, luccicante  e sfavillante..insomma, ottimo!
Si tratta di "Skyscraper" della China Glaze, appartenente alla collezione "Metro". 
Trovo gli smalti China Glaze di ottima qualità: buona stesura, buona durata, asciugatura rapida! L'unica pecca è la scarsa reperibilità..però, a parte questo, mi piacciono tantissimo!
Cosa dirvi a riguardo di "Skyscraper"? Si tratta di uno smalto traparente di base, ma pienissimo di piccoli glitter blu e azzurri..danno un risultato finale che mi ricorda il colore dei jeans..davvero bello. Al sole è super brillante, pieno di riflessi meravigliosi! Insomma, lo adoro davvero!
Ma ora vi lascio alle foto, così potete giudicare da sole!

Skyscraper - China Glaze

Skyscraper - China Glaze

Skyscraper - China Glaze

Skyscraper - China Glaze



La prima foto è stata scattata col flash, mentre le altre sono fatte al sole..allora cosa dite? Vi piace???Spero di si!
Vi amndo un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

2 commenti: