domenica 8 aprile 2012

BUONA PASQUA!

Ciao ragazze, come state? Spero bene..scrivo questo breve post solo per farvi tantissimi auguri di buona Pasqua!
Come avete passato questa giornata? Io per ora bene, ho fatto un ottimo pranzo, colomba e uova di cioccolato!!! Buonissima! Ora aspetto il mio moroso e oggi pomeriggio ci vediamo un film in tranquillità!
Domani cosa farete? Pasquetta nei campi o al chiuso? Io mega pranzo con parenti in un ristorante e il pomeriggio raggiungo gli amici..peccato per il tempo che non sarà dei migliori!
Vi auguro comunque di passare un'ottima giornata e di divertirvi!
Con questo, vi lascio anche le foto di una nail art fatta la settimana scorsa, ma che è molto pasquale!



 

























  





Nelle foto vedete il bellissimo "Jelous much?" della Orly con degli stamping bianchi!

Con questo è tutto! Un bacione e ancora buona giornata! =)
Chiki88

2 commenti:

  1. Mi hanno regalato Jelous much proprio in questi giorni e non ho ancora avuto modo di provarlo...non vedo l'ora!!
    Buona Pasquetta! (che come penserai sto passando a casa perchè a Bologna non è molto caldo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..spero comunque che tu abbia passato una buona pasquetta, anche se eri a casa..anche da me faceva freddo ieri (e anche oggi, se è per questo), ma per fortuna ho fatto un pranzo in ristorante, e nel pomeriggio ho raggiunto gli amici..all'aperto..insomma, sono morta di freddo, tanto che dopo un paio di ore me ne sono tornata a casa a scaldarmi!!!=) Per quanto riguarda Jelous much?, se voui quando lo provi, puoi pubblicare le foto nella mia fan page di facebook..=)un bacio!Chiki88

      Elimina