lunedì 30 aprile 2012

Nuovi acquisti!

Ciao a tutte! Ecco qua un altro post per oggi! Vi voglio mostrare gli ultimi 4 smalti che ho acquistato:
tre smalti dell'Avon e uno della Pupa.




Nell'ordine sono: Avon Mosaic White, uno smalto bianco dall'effetto cracking; Avon Pink Pastel; Avon Orange Creamsicle; Pupa 034 Holographic Denim Blue.

I tre smalti dell'Avon mi sono arrivati proprio sta mattina, mentre quello della Pupa l'ho comprato ieri, mentre ero in pausa pranzo al lavoro =) ! Per questo motivo non li ho ancora provati sulle mie unghiette..però vi ho fatto gli swatch sulla ruota di ugnhie trasparenti, così potete vedere come sono belli!!!




Ecco le foto, la prima con luce naturale, la seconda con la luce del sole..cosa dite? Secondo me sono stupendi..l'olografico della Pupa è meraviglioso, coprente con una sola passata (almeno sulla ruota di plastica), ha dei riflessi bellissimi..davvero un bel colore..ora dovrò provarlo sulle unghie, però a prima vista mi piace! 
Il rosa confetto chiaro è davvero carino, molto tenue e delicato!Mi amncava un colore così!
L'arancione è bello bello bello..davvero estivo, allegro, acceso!Lo adoro già!
Non vedo l'ora di provarli tutti e tre!

Volevo anche anticiparvi che ho fatto un piccolo ordine sul sito http://www.beautybay.com/ : ho ordinato due smalti della OPI della nuova collezione, New York City Ballet..non vedo l'ora che arrivino, sono troppo curiosa di vederli sulle mie unghie..e poi voi sapete quanto amo gli smalti Opi!!!
Restando in tema di smalti Opi, sono super felice perchè nella profumeria Sephora della mia città ho visto i prima smalti Opi, e mi hanno anche detto che piano piano gli arriverà tutta la linea permanete..io sono davvero super felice..tanti Opi a portata di mano!!=)
Comunque, questo è tutto!
Spero che questo articolo vi sia utile!
Un bacione e a presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. Risposte
    1. l'ho provato in velocità, però funziona..si spacca bene..però ti dico, devo ancora provarlo epr bene..l'ho solo messo una volta su un'unghia sola per vedere come veniva..Chiki88

      Elimina