lunedì 30 aprile 2012

Review: I don't give a rotterdam! - OPI

Ragazze, eccomi di nuovo qua..ora vi voglio aprlare di uno smalto che sto amando alla follia: I don't give a Rotterdam! della Opi! Tutte ben sapete quanto adoro gli smalti Opi, li trovo davvero fantastici!
Questo però è rporpio fenomenale. Innanzitutto il colore è bellissimo (ma quelli sono gusti personali), portabile in qualunque occasione, tenue ma non banale, anzi. Poi vogliamo parlare della durata? Io direi di sì..l'ho tenuto su 7 giorni, di cui 3 sono stata all'università e 4 al lavoro (e vi assicuro che lavorando in libreria le mani le uso parecchio, sistemo libri, apro scatoloni, metto a posto..insomma, le ugnhie di solito si rovinano di più)..dopo 7 giorni era ancora PERFETTO, coma appena messo...però devo dire la verità, dopo una settimana volevo cambiare colore..Io sono sincera, non ho mai visto uno smalto durare intatto così tanti giorni, anche lavorando!
Davvero super super soddisfatta!
Questo smalto non ha neanche una nota negativa..ottima durata, asciugatura super veloce, è sicuro in quanto non contiene formaldeide, toluene, DBP, canfora, buona coprenza, bastano 2 passate..insomma, lo smalto perfetto!
Vi alscio qualche foto!
Un bacione! Al prossimo post!
Chiki88!

I don't give a Rotterdam! - Opi

I don't give a Rotterdam! - Opi

I don't give a Rotterdam! - Opi

I don't give a Rotterdam! - Opi

2 commenti:

  1. ...bellissimo!!!...appena uscita la collezione mi è piaciuto subito questo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me è piaciuto subito..è davvero molto molto bello!
      Ciao Chiki88

      Elimina