lunedì 7 maggio 2012

Candy's nails

Ciao ragazze, oggi vi voglio presentare la mia ultima nail art..e sta volta si può davvero chiamare così! Finalmente ho trovato il tempo per fare una bella decorazione..e ho anche provato un nuovo prodotto: i colori acrilici.
Sistemando alcune cose la settimana scorsa, mi sono imbattuta in 3 barattolini di colore acrilico: marrone, panna e rosso. Ho subito pensato di utilizzarli per fare una nail art (anche se per ora non ho utilizzato la tecnica one stroke perchè non ho i pennelli adatti..ma li comrperò sicuramente), e oggi vi mostro cosa ne è uscito.
Per questa nail art ho utilizzato due dei miei smalti preferiti, ovviamente della Opi: il "Pedal faster Suzy" e il "Play the peonies".
Innanzitutto ho realizzato un'accent nail.



Guardando questi colori, cosa vi viene in mente? A me sono subito venute in mente le caramelle..e dunque ho realizzato una decorazione solo sull'anulare molto caramellosa!


Mescolando il colore acrilico panna con quello rosso, ho ottenuto un bel rosa acceso, col quale sono andata a disegnare sui due anulari una caramella (per fare il disegno ho usato un dotter), e poi l'ho circondata con dei puntini rosa, rosa chiarissimo e delle paillettes argento. Due passate abbondanti di top coat e questo è stato il risultato finale..ora vi lascio alle foto!







Questo è tutto..spero che la nail art vi sia piaciuta e vi mando un bacione!
Chiki88

5 commenti:

  1. stupenda la decorazione sull'anulare! complimenti, davvero bella!! seguirò il tuo blog con piacere perchè anche a me piacciono le unghie ben curate e colorate! :)
    Sophie

    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, che gentile che sei!!!=)
      Chiki88

      Elimina
  2. O mio Dio ma questa è una nail art carinissimaaa!! La voglio troppo rifare! E poi ti taggo pure.. bravissima!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille..non sai che piacere leggere questo commento..ti seguo sempre, sia sul tuo blog sia sul tuo canale Youtube..grazie davvero!=)
      Chiki88

      Elimina