sabato 19 maggio 2012

Dal New York City Ballet..alle mie unghie!

Buongiorno fanciulle! Come state? Io bene, ma sono stanchissima, questa settimana ho lavorato tutti i giorni..e quando non ero al lavoro, stavo a casa a studiare! Però per il resto tutto bene!
Oggi vi voglio parlare dei uno dei miei ultimi acquisti smaltosi: lo smalto "Barre my soul" della collezione "New York City Ballett" della OPI! Dalla stessa collezione, ho comprato anche "Pirouette my Whistle", entrambi dal sito http://www.beautybay.com/ (ma di "Pirouette my whistle vi parlerò in un altro post).
La collezione si compone di 6 smalti dalle tinte tenui: sono tutti dei nudes, tranne uno che è un trasparente con dei glitter bellissimi fini e grossi (il "Pirouette my Whistle"). 
Questa è la collezione (le due foto sono prese dal web):


Io desideravo da tempo un nude della Opi, e appena ho visto questa collezione e i vari swatches che giravano sul web, mi sono letteralmente innamorata di "Barre my soul". E' un colore davvero bellissimo, un perfetto nude, sia con una sola passata, sia con due passate.
Dalle foto vedete gli swatch con due passate.

Barre my soul - Opi

Barre my soul - Opi

Il colore secondo me è perfetto: è omogeneo e soft, e da un tocco davvero naturale alle unghie. E' lucidissimo (qui è senza top coat), si asciuga subito, si stende benissimo. Come ogni altro smalto Opi, lo amo!
Questi sono gli swatches.

Ora vi mostro anche la piccola nail art che ho fatto con questo smalto. Siccome è così bello e delicato, ho voluto solo aggiungerci uno stickers bianco, per lasciare quell'effetto naturale e soft, elegante e sofisticato..
Questo è il risultato finale.

Barre my soul - Opi

Barre my soul - Opi

Come lo trovate? Io lo trovo davvero perfetto per ogni occasione. Se state cercando un nude, questo è perfetto, ve lo stra consiglio!

Questo è tutto per oggi..vi aspetto al prossimo articolo!
Vi mando un bacione e vi auguro un buon week end!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento