mercoledì 23 maggio 2012

I miei smalti preferiti per la primavera/estate!

Ciao ragazze! Come state? Io bene..oggi vi voglio parlare dei miei smalti preferiti per questo periodo.
Scrivo questo post "in risposta"  a QUESTO VIDEO di MIKELIGNA , la mia youtuber, blogger e "nail artist" preferita in assoluto! Trovo il video molto utile, e mi paice l'idea di condividere con voi i miei gusti in fatto di smalti per questo periodo.
Premetto dicendo che io sono un'amante dei colori accesi tutto l'anno..anche se d'inverno un pò mi modero e tendo a usare di più i colori scuri e "spenti"..ciò non toglie che la mia passione siano i colori, quindi ogni anno non vedo l'ora che arrivi di nuovo la primavera e l'estate!

Ma veniamo ai miei smalti preferiti per questo periodo (vi metto il nome e la foto swatch):

ESSIE - Sweet Talk: un azzurro pastello, tenue, con dei bellissimi riflessi tono su tono


OPI - Pedal Faster Suzy: un bellissimo rosa confetto con dei micro glitter argentati (che sembrano più delle scagliette argentate che dei glitter)


OPI - Parlez-vous Opi?: un color malva, privo di perlescenze o glitter. Un colore che secondo me va bene tutto l'anno!

 

ORLY - Gelous, much?: uno dei must have di questa stagione: il verde pastello, un bel color latte e menta, dal finish creme.


OPI - I don't give a Rotterdam!: uno dei miei preferiti in assoluto, perfetto per ogni stagione. Un bel colore azzurro carta da zucchero, con scagliette argentate.


AVON - Orange Creamsicle: un intenso arancione, caldo e super estivo.


OPI - Do you lilac it?: un lilla super primaverile, tenue ma non "smorto".


OPI - Go on green: un colore che mi ricorda il mare, un bel azzurrino con riflessi verdi..lo amo!


OPI - Koala beary: non poteva assolutamente mancare un bel fucsia acceso e pieno.(di questo colore non ho nessuno swatch senza decorazione..mi dispiace)


Per finire, tra i miei preferiti ci sono anche gli smalti olografici:

PUPA - 034 Holographic denim: un fantastico azzurro scuro, molto intenso a dai mille riflessi colorati.


NUBAR - Treausure: un lilla olografico, molto carino e primaverile!


Direi che questi sono i miei smalti preferiti per la stagione..ma sicuramente me ne sarò scordato qualcuno! Spero che questo articolo vi sia stato utile..fatemi sapere anche voi quali sono i vostri colori preferiti per la primavera/estate, magari alsciando un commento sotto a questo articolo!
Mando un bacione a Mikeligna, e un abbraccio a tutte voi!
Al prossimo articolo!
Chiki88

4 commenti:

  1. Ti aspettano premi per te sul mio blog....baciooooo

    RispondiElimina
  2. lo sai che bramo Parlez vous Opi vero???
    cmq ti ho taggata anche io per le 11 domandee XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che molte bramano parlez vous opi?..anche io lo desideravo tanto e sono stata super fortunata a trovarlo al cosmoprof..
      grazie per avermi taggata..appena ho un secondo di tempo (e non i soliti 5 minuti =( ) rispondo! =)

      Elimina