mercoledì 23 maggio 2012

Premi ricevuti!

Ciao a tutte! Post dedicato ai premi che ho ricevuto da SHINEHEEL - grazie di cuore davvero! Ci tengo al mio blog e quando ricevo un premio ne sono davvero fiera e orgogliosa..e felice! Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

I premi ricevuti sono i seguenti:





Come da regolamento devo:
- raccontare 7 cose su di me;
- rispondere ad alcune domande;
- nominare 15 blog da premiare.

7 COSE SU DI ME:

1) Amo alla follia (oltre agli smalti ovviamente!) la CIOCCOLATA FONDENTE..non ne posso davvero fare a meno..ogni giorno mi mangio un paio di cubetti!

2) Sono una dormigliona di prima categoria..se non dormo almeno 8 ore a notte il giorno dopo sono in coma..

3) Da quando ho smesso di giocare, la pallavolo mi manca un sacco =(

4) 8 anni fa mi sono rotta i legamenti del ginocchio destro..è stata un'asperienza traumatica per me, è stata durissima..però mi ha fatto crescere e mi ha permesso di conoscere una delle persona a cui voglio più bene in assoluto!

5) Adoro guardare in tv i programmi di moda, di sfide tra aspiranti modelle, di sfide tra aspiranti stilisti (ad esempio: Italia's next top model, America's next top model, Project Runaway)

6) Da bambina, il mio sogno era diventare una brava stilista..e ora che non sono più una bambina..il mio sogno non è cambiato..anche se so che non si realizzerà mai..

7) Il mio personaggio preferito dei cartoni animati è Mickey Mouse..lo adoro..=)

ALCUNE DOMANDE:

1.Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Tanto per cambiare, uno smalto..il mio primo Zoya, Charla!

2.Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Smalti colorati e sgargianti..un pò come tutte le estati..

3.Unghie lunghe o corte?
Dipende dal periodo..ora dire una via di mezzo, non troppo lunghe, ma neanche cortissime (per via del lavoro)..in vacanza invece, lunghe..ovviamente però sempre naturali! 

4.Rossetto o gloss?
Entrambi..ma forse di più il gloss

5.Stivali o sandali?
Stivali in inverno, sandali d'estate!

6.Abbronzatura si o no?
Certo che si!

7.Profumo o acqua profumata?
Acqua profumata..non amo molto i profumi.

8.Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Si..4 giorni a Rimini con moroso in giugno (non vedo l'ora) e poi in data da destinarsi un week end alle terme..o a Milano..

9.Occhi o labbra in primo piano?
Occhi!

10.Terra o Blush?
Di solito nessuno dei due!

11.Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente..ma qualche volta serve anche la palestra

12.Shorts o mini?
Non ho il fisico per nessuno dei due..però, se devo scegliere, shorts

13.Capelli ricci o lisci?
Lisci

14.Il tuo colore per l'estate?
Qualsiasi, basta che sia allegro, sgargiante, solare, luminoso..insomma, colorato!=)

15.Giornata al mare o in montagna?
Al mare assolutamente!

16.Fondotinta d'estate si o no?
Si..magari di meno e in polvere!

I 15 BLOG CHE NOMINO:
















Ci tengo a sottolineare che i blog sono in ordine casuale, non per ordine di gradimento o di importanza!
Questo è tutto..vi mando un bacione!e ringrazio ancora per i premi ricevuti!
Chiki88

8 commenti:

  1. Grazie Chiaretta sei stata gentilissima :D Appena posso mi accodo! :p

    RispondiElimina
  2. ma grazie mille, sei stata carinissima!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! Prestissimo contraccambierò ;)

    RispondiElimina