domenica 6 maggio 2012

Review: Pupa 034 Holographic Denim Blu + nail art

Ciao ragazze , come state in questa domenica pomeriggio uggiosa? Spero bene!
Io mi sono dedicata un pò allo studio, visto che martedì ho un esame all'università, e un pò alle unghiette, sia mia sia di mia sorella..e ora mi dedico un pò a voi con questa nuova review!
Oggi vi voglio parlare di uno smalto che sto davvero adorando. Si tratta dello smalto olografico di Pupa. 
Come tutte ben saprete, la Pupa ha lanciato una linea di smalti olografici dai colori davvero meravigliosi. Questa è la collezione (foto presa dal web):

I colori, visti dal vivo sono tutti bellissimi, e per me la scelta è stata davvero dura, ma alla fine sono caduta dul numero 034, l'Holographic Denim Blu (l'ultimo della fila in alto). Ho scelto questo colore perchè, avendo già degli smalti olografici di altre marche, ho deciso di comprare un colore che non avevo. 
Ma veniamo a qualche dato tecnico: la boccetta contiene 5 ml di prodotto e ha un costo di 5,95 €.
Ne ho comprato solo uno (senza approfittare della promozione di Pupa compri 2 smalti, uno te lo regala Pupa) perchè gli smalti Pupa a me non sono mai piaciuti più di tanto, quindi, prima di comprarne 2 o 3 ho voluto provarne uno e testare la qualità..al massimo altri li comprerò un'altra volta.
Bè, devo dire che questa volta sono rimasta assolutamente colpita positivamente. Questo smalto mi piace molto: è coprente con una sola passata; si asciuga molto rapidamente; si stende bene, e mi piace anche il pennellino (che negli altri smalti Pupa odiavo) perchè si apre bene, anche se è sottile; si toglie velocemente e senza creare problemi. Insomma, super approvato! 
Ora vi lascio alcune foto dello smalto e anche delle due "nail art" hawaiane fatte su di me e su mia sorella!


034 Holographic Denim Blue - Pupa

034 Holographic Denim Blue - Pupa

034 Holographic Denim Blue - Pupa


034 Holographic Denim Blue - Pupa

034 Holographic Denim Blue - Pupa


Questi sono gli swatches. Nell'ordine: foto con flash, foto senza flash, tre foto alla luce del sole.

034 Holographic Denim Blue - Pupa

034 Holographic Denim Blue - Pupa

034 Holographic Denim Blue - Pupa

E questa è la nail art in stile Hawaii che ho fatto su di me..scusate se le prime due foto sono leggermente sfocate, ma alcune volte, se non uso il flash, questo è l'effetto =( 

034 Holographic Denim Blue - Pupa

034 Holographic Denim Blue - Pupa

E questa è la nail art sempre in stile hawaiiano che ho realizzato su mia sorella..non fate caso alle micro unghie che ha, ma a lei piacciono così..odia le unghie lunghe..però devo dire che anche così sono carine: semplici, ordinate, ma particolari, almeno secondo me..e poi lei era super soddisfatta, e questo è l'importante!
Con questo è tutto..spero che la review vi sia stata utile!
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88



Nessun commento:

Posta un commento