martedì 5 giugno 2012

Nuovi acquisti!

Ciao bellezze! Come state? Io abbastanza bene..oggi è stata una giornata molto proficua: ho fatto alcuni acquisti di cui sono veramente felice!
Innanzitutto ho comprato un nuovo costume da bagno per andare in vacanza la prossima settimana. E' bellissimo: un bikini double face, da una parte color corallo acceso, dall'altra sfondo bianco ricoperto di milioni di fiorellini arancio, fucsia e viola..davvero bello, colorato ed estivo..
L'ho comprato da Tezenis, al prezzo di 19,80 € (9,90 € a pezzo).
Vi metto le foto: prima la fantasia nel dettaglio, poi il modello del costume!



Dopo aver comprato il costume, sono passata da Sephora per vedere se erano arrivati gli smalti OPI e..per la mia grande gioia li ho trovati! E' nato però un problema: quale smalto scegliere? Ce n'erano tanti..tutti insieme, colorati..è stata davvero durissima..alla fine la mia scelta è ricaduta su due colori estivi e accesi: "FlashBulb Fuchsia",un bellissimo fucsia con perlescenza sempre fucsia ma un pò più chiara, e "Ladies and Magenta-men", un magenta spettacolare, anche questo con riflessi fucsia! Davvero due meraviglie!
Vedrete dalle foto!!!

FlashBulb Fuchsia

Ladies and Magenta-men

 Swatches con flash

Swatches senza flash

Allora cosa mi dite? Non sono stupendi? Secondo me, si! Oggi infatti ho subito messo il fucsia..sulle unghie è prorpio bello: intenso, allegro! E lo trovo perfetto sia con le mani abbronzate, quindi in estate, sia con le mani ancora bianche, quindi in inverno..insomma, perfetto sempre!
Al sole è una cosa davvero pazzesca..ha dei riflessi straordinari!
Ora vi lascio le foto, così potrete valutare voi stesse!

Foto col flash!
Flashbulb fuchsia - Opi

Foto senza flash!
Flashbulb fuchsia - Opi

Foto alla luce del sole!
Flashbulb fuchsia - Opi

Flashbulb fuchsia - Opi

Questo è tutto per oggi..spero che i miei acquisti vi siano piaciuti..lasciatemi un vostro commento se volete!
Un bacione e alla prossima!
Chiki88

4 commenti: