domenica 17 giugno 2012

Tutorial: Fucsia Butterfly + vacanza!

Buonasera ragazze..finalmente eccomi qui con un nuovo articolo! 
Innanzitutto vi voglio raccontare un pò della mia mini vacanza..è stata BELLISSIMA, anche se è durata poco. Il tempo non è stato dei migliori, infatti su 4 giorni abbiamo avuto solo un giorno e mezzo di sole pieno e caldo..però dai, un pò di colore l'ho preso! Col mio moroso sono stata stra bene, è stata davvero la più bella vacanza che abbiamo fatto in 4 anni! E poi per me andare a Rimini significa andare a casa, visto che da quando sono anta, sono sempre stata in vacanza la, prima con i miei genitori, poi con amiche o col moroso..insomma, non posso proprio rinunciare a qualche giorno la..per me è davvero stupendo! Vi voglio lasciare una fotina di me e del mio amore in spiaggia!


Ma ora passiamo a qualcosa che forse vi interessa di più..un nuovo tutorial..è molto facile e veloce, ma da un bellissimo effetto.

I prodotti che ho utilizzato sono i seguenti:
- base: Indurente anti sfaldature di Avon;
- smalto fucsia: Flash-bulb fuchsia della Opi;
- smalto per decorazioni: Silver della konad per nail stamping;
- Image plate;
- Glitter argento;
- top coat: Better then gel nails di Essence.

Per prima cosa, una passata di base e due passate di smalto fucsia, per avere un colore bello pieno e intenso, coprente e uniforme.












Appena lo smalto è ben asciutto, vado a fare lo stamping della farfallina sul pollice e sull'anulare.













Per arricchire un pò lo stamping, ci vado a mettere un glitterino al centro della farfallina.













Per finire, due passate abbondanti di top coat..e la nail art è finita!













Per finire, volevo farvi vedere quanto sono buoni gli smalti della Opi..in tante mi chiedono quanto durano questi smalti..vi voglio fare vedere le foto di questa nail art dopo 5 giorni in cui ho lavorato tanto in libreria (spostando libri, aprendo e svuotando scatoloni pieni di libri..insomma, usando tano mani e unghie)..così potete valutare da sole!

In generale.
Nel dettaglio (queste erano le due unghie più rovinate).














Ragazze con questo è tutto..vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!

Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento