giovedì 28 giugno 2012

Watermelon!

Ciao fanciulle..oggi vi voglio mostrare la nail art che ho realizzato sulle micro unghiette di mie sorella!
Lei di solito non mette lo smalto e ha le unghie corte perchè gioca a pallavolo..però qualche volta le metto io lo smalto..come oggi..
Tra tutti i miei colori, ha optato per un bel color corallo intenso..che le sta davvero bene (almeno secondo me)..una volta asciutto lo smalto, le ho proposto come nail art di disegnarle l'anguria..e lei incredibilmente ha accettato..questo è il procedimento!

1. Una passata di base, e due di smalto corallo.

2. Con l'aiuto delle guide per fare la french, ho diseganto una mezzaluna verde (la buccia dell'anguria).

3. Ho tracciato una linea sottile bianca tra il verde e il corallo.

4. Mentre il verde e il bianco si asciugavano, ho fatto i puntini neri.

5. Ho aspettato che si asciugassero tutti i colori, e ho dato una passata abbondante di top coat!

Questo è il risultato finale..vi piace? Spero di si!

Mano destra:



Mano sinistra:
 


Devo dire che sono soddisfatta del lavoro! Ditemi la vostra..
Un bacione e al prossimo post!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento