domenica 29 luglio 2012

Apina nail art!

Buongiorno e buona domenica a tutte...
Oggi vi voglio mostrare una nail art che avevo realizzato l'anno scorso per un'occasione particolare. A settembre, nella mia città, si tiene una bella manifestazione: Friuli Doc..in pratica, nel centro della città, per 4 giorni, sono presenti numerosi stand con prodotti tipici friulani, principalmente prodotti culinari (mmm, buoni..). Il papà del mio moroso è apicultore, e insieme alla sua assocuiazione partecipa ogni anno a questa amnifestazione..e io e il mio moroso gli diamo una mano nello stand a vendere il miele..
L'anno scorso, per l'occasione, ho realizzato questa nail art, di cui ero davvero fiera!!!
Ora vi mostro le foto! =)





Le prime due foto sono della mano sinistra, l'ultima della mano destra..

Allora cosa dite, vi piace?? Spero di sì..
E' una nail art mooolto primaverile, a mio avviso..però era molto carina..

Con questo è tutto, adesso vi saluto che fra poco vado al lavoro..
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento