domenica 15 luglio 2012

Biancaneve e i sette nani!

Ciao ragazze..oggi finalmente vi mostro le foto della mia nail art fiabesca..
Come vi avevo mostrato nelle foto sulla mia pagina facebook, la settimana scorso avevo comprato gli stickers della Essence con Biancaneve e i sette nani..bellissimi, li desideravo propio tantissimo!!!
Infatti, appena ho avuto l'occasione, ho subito fatto una nail art in tema..Come base, ho utilizzato uno smalto chiaro, ma coprente, il mio amatissimo "Play the peonies" della OPI, e sopra ho messo gli stickers, uno diverso per ogni unghia: tutti e sette i nanetti (o meglio, i nannoli, come dice il bimbo a cui faccio da baby sitter!), Biancaneve, la regina Grimilde, e la mela avvelenata. Abbondante top coat..et voilà: questo è il risultato finale..

Mano sinistra:





Mano destra:





Cosa ne pensate? Vi piace? A me un sacco!!!Questi stickers sono meravigliosi..
Spero che l'articolo sia stato di vostro gradimento!Vi amndo un bacione e vi aspetto al prossimo post!
Chiki88

2 commenti:

  1. bellissime Chiki! :) davvero complimenti! :) gli adesivi con i sette nani e Biancaneve sono adorabili! :) a me servirebbero solo quelli di Brontolo se dovessi descrivermi con le unghie! :) baci
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah..bè dai, in ognuna di noi c'è un pò di Brontolo!!! Sinceramente, è il mio anno preferito..lo adoro..ho anche una bella borsa con lui disegnato!!!
      Comunque, grazie, mi fa piacere che ti piaccia la mia nail art!!!Un bacione!
      Chiki88

      Elimina