sabato 28 luglio 2012

Fantasia by Lush!

Ciao ragazze..come state? Io bene..oggi non si parla di nail art o di smalti, bensì di un nuovo prodottino di make up che mi sono comprata ieri. Si tratta dell'eyeliner Fantasia (un bellissimo oro) di Lush.
Come ben saprete, Lush ha lanciato la sua nuova linea di cosmetici naturali, che comprende alcune basi viso, il mascara, ombretti cremosi, eyeliner e rossetti, tutti dai colori strepitosi e super cangianti..la "ruota" era davvero un'esplosione di colori!!!
La linea è composta da 30 colori: 11 eyeliner, 13 rossetti e 6 ombretti cremosi, più un mascara nero e 3 basi viso. Ora vi mostro alcune immagini prese dal web dell'intera collezione.





L'ultima foto raffigura la "ruota" di colori che serve per il gioco. Ma in cosa consiste il gioco? Cito le testuali parole prese dal sito di Lush:


"IL GIOCO:Questo gioco ti permetterà di scoprire i colori che dovresti indossare per rispondere ad un tuo bisogno profondo.
Innanzitutto: LIBERA LA MENTE!
Fa' girare la ruota e scegli i tre colori che ti vengono d'istinto, senza riflettere. 
Non devi  scegliere i tuoi colori preferiti o quelli che stanno bene con i tuoi vestiti: devi scegliere i colori verso i quali sei stato spontaneamente attratto in questo istante."

Ho provato anche io il giochino..davvero carino..anche se nel mio caso non rispecchiava completamente le mie emozioni. Ma non siamo qui a parlare del giochino, bensì dei prodotti.

Dopo aver provato diversi eyeliner e ombretti cremosi, ho scelto questo bellissimo eyeliner oro, brillante, lucente..sono davvero rimasta colpita dal colore. Lo trovo un colore portabile tuttto l'anno, d'estate per dare un tocco di luce che faccia risaltare ancora di più gli occhi, d'inverno per illuminare il make up generalmente più spento, dai toni del marrone e del grigio.
Ma veniamo al packaging: boccetta in ventro con tappino nero, davvero fine e carina, pulita. Mi è proprio piaciuta.


  Mi piace molto anche il pennellino, che permette di fare delle linee davvero sottili.


E ora veniamo al colore. Vi ho swatchato il colore in 3 modi: una linea sottile sottile, una bella linea larga, come se l'eyeliner fosse usato come ombretto, e una linea larga sfumata, come se l'eyeliner fosse usato come ombretto, ma dall'effetto più delicato e leggero.
Queste sono le foto..




Le prime tre foto sono state scattate al sole, l'ultima all'ombra..allora cosa dite? Vi piace?
A me si, moltissimo..però devo ancora provarlo sugli occhi..vedremo come starà!!!

Ragazze, con questo è tutto..vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo post!
Chiki88

2 commenti:

  1. devo dire che un po' questo Fantasia mi tenta ma no.. devo resistere!!! ho già troppe cose Lush (e non) in wishlist *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, bello è bello..poi vedi tu..io lo consiglio, per il colore..però, se hai altre cose che vuoi comprare, devi decidere tu..=)
      Chiki88

      Elimina