giovedì 26 luglio 2012

Nail art Holographic Ombré + acquisti unghiosi!

Ciao Fanciulle! Oggi vi voglio parlare della mia ultimissima nail art, fatta appena due ore fa..è stupenda secondo me..i colori sono bellissimi (una gamma di colori tra l'azzurro, il verde e l'argento..tutti colori che adoro, soprattutto d'estate), l'effetto olografico è pazzesco..e soprattutto è una nail art estremamente facile da realizzare, ma super d'effetto! Come leggete dal titolo, si tratta di un'Ombré manicure realizzata con 5 smalti olografici, in sfumatura dal più scuro al più chiaro! I colori che ho scelto sono nell'ordine: 034 Holographic denim blue, 033 Holographic sky blue, 032 Holographic emerald, 031 Holographic light green, tutti di Pupa, e Ds Coronation di OPI. Il risultato finale, dopo due passate di smalto e una di top coat è questo:
La prima foto è stata scattata all'interno con flash, la seconda e la terza al sole, la quarta all'interno senza flash! Io devo ammettere che sono soddisfattissima di questa nail art, perchè anche se è semplice, è davvero particolare! Voi cosa ne pensate? Vi piace? Ora passiamo ai due mini acquisti unghiosi: il top coat profumato della essence della Trend edition Fruity e la mia rivista preferita in fatto di unghie: Love nails. Eccoli qui:
La rivista non l'ho ancora letta..ma appena avrò un pò di calma la leggero attentamente..per quanto riguarda il top coat..bè, ragazze, profuma davvero..ha un'ottimo profumo di ciliegia quando si asciuga!!Buonissimo!! Anche per oggi è tutto. Vi mando un bacione..e a presto! 
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento