mercoledì 25 luglio 2012

Pupa 039 Holographic Taupe

Ragazze, eccomi qui con un nuovo post-swatch..si tratta di nuovo di uno smalto olografico di Pupa..vabbè, ormai avrete capito che li sto amando alla follia..infatti, qualche giorno fa sono tornata alla Profumeria La Gardenia vicino a casa mia (l'unica in zona che vende gli smalti olografici =( ) per vedere se trovavo ancora questi magnifici smalti..ormai però lo stand era quasi vuoto, ne rimanevano solo 3: il taupe, il verdino chiaro e il lilla. Ero intenzionata a comprare tutti quelli che avessi trovato e che ancora non avevo..però alla fine ne ho presi solo due su tre, il taupe e il verdino chairo, perchp il lilla olografico ce l'ho già di un'altra marca, quindi mi sembrava stupido comprarne uno uguale.
Dunque sono tornata a casa con questi due meravigliosi colori..e ora vi parlo del numero 039, il taupe.
Se devo essere sincera, più che taupe, questo mi sembra più un color champagna scuro, quasi un dorato..ed è davvero un bellissimo colore..al sole brilla tantissimo, e su un filo di abbronzatura sta divinamente!!! Per quanto riguarda la qualità, è pari a quella di tutti i suoi fratellini: ottima!
Per la review completa, vi lascio comunque il link del precedente articolo che ho scritto sul numero  034 Holographic Denim Blue .
Veniamo ora agli swatches: nelle foto vedrete lo smalto con due passate e il top coat, scattate alla luce del sole!

034 Holographic Taupe - Pupa

034 Holographic Taupe - Pupa



Spero che l'articolo vi sia stato utile..e vi aspetto al prossimo!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento