domenica 8 luglio 2012

Soft-touch nail art + acquistini Essence!

Ciao ragazze, eccomi finalmente qua con un nuovo articolo! Mi scuso per l'assenza, ma tra studio e lavoro il tempo per le altre cose è davvero poco..per fortuna domani farò l'ultimo esame di questa sessione (speriamo bene) e poi sarò un pochino più libera..anche se a settembre avrò altri 2 esami =(
comunque, non credo vi interessi molto la mia situazione universitaria, quindi passiamo ad altro!
Come molte di voi sapranno, a breve uscirà una nuova linea di smalti della Layla Cosmetics, con un finish particolare: il Soft-touch. Ma di che cosa si tratta? I soft-touch non sono smalti nè lucidi nè opachi..o meglio, sono matte, ma brillanti, direi proprio vellutati..al tocco sono proprio "soffici"..davvero una meraviglia..
Ma nell'attesa di trovarli nei negozi della mia città, mi sono cimentata anche io con una prova di soft-touch..insomma, grazie all'aiuto del top coat special effect 07 soft-touch della Essence, ho trasformato uno dei miei smalti preferiti, il Flashbulb fuchsia della Opi, in soft touch. Ora vi lascio le foto del prima e del dopo.

Flashbulb fuchsia + softtouch top coat - Opi + Essence
Questo è il prima, ovvero lo smalto col suo finish originale, lucidissimo e perlato..

Flashbulb fuchsia + softtouch top coat - Opi + Essence
..e questo è il dopo, con una sola passata di top coat soft-touch!

A me questo finish piace moltissimo..e al tatto è bellissimo, davvvero vellutato!
Direi che la trasformazione è riuscita bene, no? Voi che dite? Vi piace? Io sono motlo soddisfatta del risultato! Questo top coat è davvero molto buono!!!

Ora passiamo ai miei acquistini che ho fatto proprio questo pomeriggio all'Oviesse della mia città.
Da quando sono uscite le prime immagini della Limited Edition della Essence dedicata a Biancaneve, mi sono subito innamorata degli stickers con i 7 nani..li volevo a tutti i costi. Ho addirittura mobilitato una mia carissima amica di Milano per cercarli, nell'eventualità che io non li avessi trovati..sinceramente ormai ero un pò demoralizzata perchè avevo visto che molte ragazze li avevano trovati già da tempo, invece da me non c'era neanche l'ombra della collezione..quindi temevo di non trovarla proprio..
invece, con mia grande felicità, oggi l'ho trovata..mi sono subito fiondata sugli stickers (ne ho prese 3 bustine), poi ho preso anche la lima, davvero carina e uno smalto glitterato, perfetto come top coat particolare!
Questa è al foto degli acquisti!


Ammetto di essere davvero felice..e anche un pò infantile..ma non mi interessa!!!=)
Ovviamente, siccome domani ho l'esame, non potevo subito provare gli stickers (ci vuole un pò di serietà..almeno durante gli esami)..però lo smalto si..e dunque questa è la mia semplicissima nail art, un'accent nail davvero bella! Vi lascio la foto!

Flashbulb fuchsia + softtouch top coat - Opi + Essence

Secondo me è molto carina, anche se semplice..e poi trovo che questi glitter oroo stiano molto bene col fuchsia..voi cosa ne pensate? Vi piace? Spero di sì..

Con questo è tutto..vi aspetto al prossimo articolo!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento