sabato 28 luglio 2012

Varie preview fall-winter 2012-2013!

Eccomi ancora qua, col terzo articolo della giornata! Qui vi mostro alcune foto delle nuove collezioni di smalti che usciranno quest'autunno, inverno, di 3 marche famose: Chanel, Opi, e Zoya.

Tutte le foto sono state prese dal web.

Cominciamo con Chanel: 

 Queste sono le tre nuances che Chanel propone per quest'inverno. 
Si potranno acquistare nei negozi a partire da settembre,a  un costo di 21 - 22 € l'uno. 
Li trovo carini, soprattutto il rosso fragola, Suspicious, ma non credo che ne comprerò nessuno.


Proseguiamo con Zoya, che ci propone ben 3 collezioni invernali: Designer, Diva e Gloss.




 Tutte le 3 collezioni sono state lanciate sul sito web il 15 luglio scorso. 
Delle tre, la mia preferita è la Diva collection, mentre proprio non mi piace la Gloss collection. Voi cose ne pensate? Quale delle tre preferite?

E ora passiamo alle due collezioni che ci propone la mia marca preferita: OPI! Quest'inverno, infatti, usciranno deu collezione: la Germany collectione e la Skyfall collection. 
Cominciamo con la prima.





Questa collezione si ispira alla Germania e, secondo me, ha dei colori bellissimi..ne ho già puntati diversi..davvero bellissima..vi piace???

Passiamo ora alla seconda.





Questa collazione è dedicata a 007, l'agente segreto James Bond, personaggio cinematografico famossissimo..e che mi paice un sacco..da piccolina, insieme al mio papà vedevo sempre i suoi film..=)
Anche questa collezione mi piace, anche se un pò meno dell'altra. alcuni colori sono molto belli, altri non mi fanno impazzire..però, nel complesso, non è affatto male.

A voi piace qualche colore in particolare? E di tutte queste collezioni, qual è la vostra preferita? Fatemi sapere in un commento, se vi và!!!

Vi mando un altro bacione! A presto..
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento