lunedì 20 agosto 2012

Chiacchierando + compere!

Ciao ragazze..come state? Io bene..oggi giornata dedicata in parte al babysitting =) e in parte allo studio =( (infatti questo articolo l'ho scritto ieri sera, in modo da doverlo solo pubblicare oggi..senza troppa fatica eheheheh)..
Ieri pomeriggio mi sono fatta un bel giretto al centro commerciale..era tanto che non ci andavo con calma. Il mio obiettivo principale era vedere se all'Ovs e da Coin era arrivata la nuova limited edition della Essence..ma purtroppo non c'era =(. Nonostante ciò, il giretto è stato ugualmente prolifico..ho fatto un paio di acquistini di cui sono molto contenta. Ovviamente, uno di questi riguarda il mondo delle unghie..infatti mi sono comprata il nuovo smalto olografico della Kiko, il numero 400 Steel Grey della Lavish Oriental Edition. Devo dire che il colore mi piace molto, e provando a fare uno swatch sulle unghie finte, mi sembra anche abbastanza coprente (infatti dovrebbero bastare solo 2 passate) e ad asciugatura rapida..ma ovviamente vi farò sapere meglio appena l'avrò provato sulle mie unghiette. Intanto vi lascio la foto della swatch.




Ma l'acquisto di cui sono più contenta è questo bellissimo braccialetto.






Si tratta dell'Happy Loop, braccialetto in silicone e acciaio della Hip Hop Jewels. Io ho scelto questo nella tonalità Mysticgreen, ma devo essere sincera, erano tutti belli. Quelli che più mi piacevano erano quelli sui toni del blu e quelli sui toni del grigio. QUI vi lascio il link del sito internet della Hip Hop jewels, così potete vedere tutti i colori dei braccialetti. Secondo me, oltre ai colori meravigliosi, hanno un'altra cosa positivissima: il prezzo. Infatti è super accessibile, visto che costa 19 €!
Insomma ragazze, sono super super soddisfatta.

Con questo è tutto! fatemi sapere quali sono i colori che più vi piacciono di questo bracciale..
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento