sabato 18 agosto 2012

I love jeans..con OPI!

Ciao ragazze..come state dopo ferragosto? Come l'avete passato? Io benissimo, con il mio moroso e alcuni amici! Mi sono proprio divertita..spero che lo stesso sia successo a voi!

Ma veniamo a noi..oggi vi voglio mostrare di nuovo uno smalto che adoro..ovviamente si tratta di uno smalto della OPI: "I don' give a Rotterdam!", della collezione primaverile Holland.
Di questo smalto ho già fatto la review, che potete trovare QUI. Ma quando ho scritto il precedente articolo non avevo fatto molto caso al colore. O meglio, ho detto che il colore era bellissimo (secondo me), portabile in tutte le occasioni, sobrio ma non banale, ecc. ecc. Ma del colore in sè non avevo detto nulla. Ieri mi sono rimessa questo smalto e..mi sono resa conto che il colore è identico al colore dei jeans..in particolare è identico al colore dei miei jeans preferiti..che quindi ieri sera ho indossato per abbinarli perfettamente alle unghie!=)

Ora vi lascio le foto dello smalto, sia da solo, sia in abbinamento ai jeans!

I don't give a Rotterdam - Opi

I don't give a Rotterdam - Opi

I don't give a Rotterdam - Opi

Nell'ordine, le foto sono state fatte senza flash, col flash, al sole.

I don't give a Rotterdam - Opi

I don't give a Rotterdam - Opi



Nell'ordine, foto con flash e foto senza flash.

Allora che mi dite? Non sta benissimo abbinato al jeans? Secondo me si!
Con questo è tutto! Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento