lunedì 27 agosto 2012

Il nude perfetto? Si, con Avon..Naked Truth

Ciao ragazze..anche oggi articolo dedicato allo swatch di uno smalto. Si tratta di "Naked truth", uno dei nuovi colori proposti da Avon per la linea permanente. E' un bellissimo nude, non trasparente, ma bello coprente, di un colore bellissimo, tra il rosa antico e il nocciola..davvero mooolto fine e raffinato. Un colore super portabile da tutte, neutro, ma mai banale. Insomma, bellissimo, secondo me. Ecco le foto.

Naked Truth - Avon - foto senza flash

Naked Truth - Avon - foto con flash

Naked Truth - Avon - foto al sole

Naked Truth - Avon + nail art
 Come vedete, nell'ultima foto vi ho proposto anche una piccolissima nail art, aggiungendo su pollice e anulare uno smalto glitter oro che secondo me sta benissimo col nude. Spero che anche a voi piaccia.
E a proposito di smalti nude, qual è il vostro preferito? Fatemi sapere!
Spero che vi sia piaciuto anche questo breve articolo! Vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Ciao sono una nuova iscritta!! :)
    Anch'io ho provato questo smalto e mi è piaciuto molto.. sto x fare la review sul mio blog! se ti va passa e iscriviti ;)
    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..benvenuta! Verrò sicuramente a vedere il tuo blog e la tua review, appena la farai!=)
      Chiki88

      Elimina