martedì 28 agosto 2012

Lunar eclipse - Orly..review..

Ciao ragazze..oggi review..è la volta di uno smalto bellissimo, almeno secondo me..lo trovo stupendo, dal colore acceso, ma non eccessivo, con dei riflessi cangianti e bellissimi..insomma, uno smalto che non passa inosservato per la sua bellezza (infatti, quando ce l'ho su, mi fanno tutti i complimenti!). Si tratta di uno smalto costoso (18 euro..,ma io l'ho preso al Cosmoprof e l'ho pagato 8 euro mi pare) e di non facile reperibilità (in italia è distribuito dalla LadyBird House)..però vi posso assicurare che ne vale davvero la pena comprarlo!
Come potete vedere dal titolo, si tratta di "Lunar Eclipse"!
Partiamo con la review, poi vi metto le foto.
Partiamo dal colore: un bellissimo blu super glitterato, con dei riflessi viola straordinari! E' quasi più bello all'ombra, dove si vedono i riflessi, che  al sole! Bellissimo!
E veniamo quindi alle caratteristiche..
Allora, lo smalto non è per nulla coprente..per avere l'effetto che c'è in foto ci vogliono 4 passate abbondanti. Però, per lo meno, si asciuga subito. 
E' di facile stesura, nonostante non abbia il pennellino grosso, ma un normalissimo pennello. 
Una pecca che ho riscontrato è che macchia un pò le unghie, nonostante la base. La prima volta che l'ho messo, dopo averlo tolto sono rimasta malissimo nel vedere le mie unghie ingiallite..proprio brutte..per questo, le volte successive l'ho usato con la base e con un altro smalto scuro, in modo che il colore non penestrasse, macchiando le unghie. Inoltre, uno smalto scuro come base fa si che basti dare solo due passate di  "Lunar eclipse"..e il gico è fatto!
Ora vi lascio le foto!

Lunar eclipse - Orly - foto senza flash
Lunar eclipse - Orly - foto senza flash
Lunar eclipse - Orly - foto senza flash
    
  Lunar eclipse - Orly - foto senza flash      
Lunar Eclipse - Orly - foto con flash
Lunar eclipse - Orly - foto al sole
Lunar eclipse - Orly - foto all'ombra


Purtroppo le foto non gli rendono per nulla giustizia..i riflessi non si vedono molto..non rislata la sua brillantezza..però questo è il meglio che sono riuscita a fare.
Spero comunque che vi sia stata utile questa review!
Vi mando un bacione!
A presto!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento