giovedì 30 agosto 2012

New nail art - Braid nail art

Ciao ragazze..oggi nuova nail art. Si tratta di una nail art estremamente semplice, che non richiede nessun tipo di materiale di difficile reperibilità, e che è davvero d'effetto.
Si tratta di una anila rt che si vede molto in giro per il web..cambiano i colori, ma il risultato è sempre lo stesso..sto infatti parlando della Braid naila rt, ovvero la nail art a treccia che sta spopolando ovunque!!!
Per questa nail art ho scelto i 3 smalti olografici, ispirandomi alla nail art che aveva realizzato qualche tempo fa Marika di PolishSkape. Se siete interessate, QUI troverete il suo tutorial per questa nail art (che è quello che hos eguito anche io!).

Partiamo dunque dai prodotti utilizzati: 
-base;
-3 smalti olografici: 031 Holographic light green, 032 Holographic emerald, 033 Holographic sky blue, tutti e tre della Pupa;
-top coat.

Questo è il risultato finale..

Braid nail art

Braid nail art

(Mi scuso per le foto..ma oggi non c'è il sole =( e queste sono le migliori di tutte quelle che ho fatto..se nei prossimi giorni esce un bel sole, cercherò di rimediare)
Cosa ne pensate? A me piace moltissimo..e poi, ribadisco, è molto facile da realizzare, anche se si impiega un pò di tempo, visto che per fare i vari passaggi bisogna attendere che lo smalto sia asciutto, per evitare di trascinarlo in giro con il passaggio successivo (motivo per cui ho scelto gli smalti olografici che asciugano in fretta!). 
Io ho scelto di realizzarla solo sull'anulare, ma si può fare anche su tutte le dita, l'effetto viene molto carino!
Con questo è tutto..spero che la nail art vi sia piaciuta!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento