venerdì 3 agosto 2012

Piedini infiochettati!

Ciao ragazze..oggi giornata di nail art al completo..prima le mani e ora i piedini..
Infatti, ora vi presento la nail art che ho realizzato sui miei piedi..è super semplice, molto elegante e chic..e abbianta alle mani!!! 
Ho voluto restare sul neutro, perchè sui piedi lo smalto mi dura tantissimo, anche più di una settimana, dunque un neutro lo abbino con tutto!!! Però, ho voluto rendere le mie unghie un pò più particolari, seppur molto semplici. Infatti ho fatto solo uno stamping sull'alluce e l'ho impreziosito con un brillantino argentato.
Si abbina alle mani perchè anche sui piedi ho fatto lo stamping del fiocchetto, sempre in bianco.

I prodotti che ho utilizzato sono i seguenti: 
- base: Indurente anti sfaldature di Avon;
- smalto nude: "Barre my soul" di OPI;
- smalto bianco per stamping Konad;
- image plate Konad m 59;
- top coat: "better then gel nails" di Essence;
- brillantini argento.

Ora vi mostro le foto, sia dei piedi solo con lo smalto, senza nail art, sia della nail art completa!








Questa è la mia nail art elegante per i piedi..mi ritengo soddisfatta..voi cosa ne pensate? Vi piace? La trovate elegante? Fatemi sapere..
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento