sabato 25 agosto 2012

Pigmenti Essence..e via col colore!

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare dei nuovi pigmenti Essence, quelli della Trend Edition Colour Arts. 
La collezione si compone di 11 pigmenti colorati (in italia solo 11, in altri posti sono 20) e 3 basi, quella per lip gloss, quella per ombretto e quella per smalto. 
Io sono stata davvero fortunata, perchè ho trovato la collezione intatta..c'era davvero tutto, sia tutti i pigmenti, sia tutte le basi..questa è davvero fortuna! Però devo dire che mi sono davvero trovata in difficoltà quando ho dovuto scegliere i colori da prendere. 
Premetto che io ho preso i pigmenti per usarli come ombretti, visto che mi trovo molto bene a usare le polveri e sfumarle insieme..quindi non ero interessata alle basi. 
Dunque, dopo aver swatchato sulla mano TUTTI, e dico proprio tutti, i pigmenti mi sono detta: "E mo cosa prendo???". La mia scelata è ricaduta su 3 colori..e chi mi segue su facebook sa già che colori ho preso. Anche se, sinceramente, ero attratta anche da altri due colori..vediamo, se li trovo di nuovo, magari li compro!!!
Ma torniamo ai miei acquisti: due di questi pigmenti sono neutri e portabili, mentre uno è davvero pazzo..ha un colore bellissimo, ma non molto portabile..però, che ci devo fare, mi piaceva troppo.

Partiamo col primo: 02 Smell to the camel!
E' un meraviglioso color bronzo, il tipico color cammello, come dice anche il nome. Super pigmentato, luccicoso e brillante, ma non esagerato. Davvero super portabile. di questo colore me ne ero innamorata già vedendo gli swatch che giravano sul web, perchè è motlo simile a uno dei miei ombretti preferiti dell'Avon, che purtroppo sta finendo =( Però almeno adesso ho il sostituto. 
Vi mostro la foto di come si presenta nella sua piccola scatolina:

02 Smell to the camel!

Il secondo colore che ho scelto è: 09 Be my brightsmaid!
E' un color panna/giallino, davvero molto luminoso e brillante. Anche questo super pigmentato e scrivente, luccicoso..davvero bello e portabile, anche solo per dare un tocco di luce agli occhi!
Questa è la foto:

09 Be my brightsmaid!
E infine, il colore un pò pazzerello: 12 Piggy's lollipop!
Bè, che dire..è un super fucsia acceso, con perlescenza violetta. Davvero un colore magnifico. penso che lo userò più che altro come "eyeliner", o solo epr qualche sfumatura, ma di sicuro non su tutta la palpebra. Come i suoi fratellini, anche questo è molto scrivente, luminoso e brillante. Un colore davvero da favola!
Eccolo qua:

12 Piggy's lollipop!
Per ora non vi posso dire altro su questi pigmenti, perchè non li ho ancora provati. Però vi mostro gli swatches, sia con flash, sia senza flash.



 
Allora che ne pensate? A me piacciono molto..Voi li avete trovati nelle vostre città? Se si, quali avete scelto? Fatemi sapere, mi raccomando.. 
Vi mando un bacione e ci sentiamo presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento