giovedì 23 agosto 2012

Road House Blue by Opi - Swatch

Ciao ragazze..oggi ho scoperto con orrore che non ho ancora pubblicato lo swatch di uno degli smalti più belli che ho..ma sarò scema??? SI!
Vabbè, ora rimedio subito..=)
Si tratta di "Road house blue" della OPI. E' un blu scurissimo, da lontano sembra quasi nero, super lucido. Davvero elegantissimo! E' perfetto per una serata speciale, per colpire e attirare l'attenzione. Io lo adoro, perchè nonostante sia mooolto scuro, è comunque portabile..io uno smalto nero non lo metterei mai, non mi ci vedo proprio e non mi paice..questo blu invece è così bello e particolare che mi piace un sacco! Infatti l'ho usato in diverse occasioni!
Bè, adesso la smetto di parlare, anzi di scrivere e vi lascio la foto!

Road house blue - Opi

Questo è il colore..non è bello???
Ora vi propongo anche qualche piccola nail art che ho realizzato con questo smalto!



La prima nail art è un'accent nail realizzato con "Road house blue" e "Koala beary", entrambi di Opi; la seconda è sempre un'accent nail, ma sta volta, al posto del fucsia, c'è una cascata di glitter argento sopra il blu, "Pirouette my whistle" sempre di Opi.

Spero che questa breve articolo vi sia stato utile..vi mando un bacione!
A presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento