lunedì 13 agosto 2012

Rock vs Chic: uno smalto per due outfit!

Ciao ragazze..Oggi vi voglio proporre un post con doppio outfit..ma sta volta gli outfit non sono stati crate con Polyvore, ma da me stessa..ovvero sono gli outfit di queste ultime due serate: uno rock e un pò "aggressive", l'altro più chic ed elegante. I due outfit sono legati tra loro da alcuni particolari, primo fra tutti lo smalto: il mio adorato "Lucerne tainly look marvelous" della OPI.



Ma veniamo al primo outfit: ROCK!

Per cominciare una maglietta nera con maniche a 3/4 e delle aperture sulle spalle (scusate per la foto che non rende giustizia alla maglietta..ma non riuscivo a fotografarla in altri modi..).


Alla maglietta semplice, ci ho abbinato un semplice paio di jeans neri dritti.


Il pezzo forte di questo look è questo bellissimo gillettino di jeans corto mooolto chiaro. Lo adoro!!!



Come scarpe ho messo le mie All Star nere.


Come accessori ho messo questo braccialetto di stoffa nero e una collana lunga col gufetto.



E per finire, il make up.


Ora vi mostro l'outfit integrale (però le foto non sono bellissime..)



Se devo essere sincera, questo look mi fa impazzire..mi piaccio davvero molto vestita così..e anche il mio moroso ha apprezzato..quindi è approvato!

Passiamo ora al secondo outfit: CHIC!

Per prima cosa, questa maglietta ampia con stampa sul davanti, da poter tenere dritta oppure far scendere su una spalla da un alto..davvero elegante.


Anche in questo outfit ho utilizzato i pantaloni neri dell'outfit precedente.


Come scarpe, ho utilizzato un paio di sandali a infradito neri, di quelli che si allacciano alla caviglia.


Come accessori, ho utilizzato lo stesso braccialetto nero.


E anche il trucco era identico.




Di questo outfit non ho la foto integrale..ma se la farò, magari aggiorno il post e ve la metto.

Anche questo outfit mi piace un sacco..(soprattutto la maglia, che adoro!). E' davvero molto elegante e chic..e se abbianto a un paio di scarpe nere col tacco è ancora meglio (ma per sta volta ho preferito rimanere più semplice e comoda..hihihi)!

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi due outfit? Quale dei due preferite?
Lasciatemi pure un commento qua sotto o sulla mia pagina Facebook

Con questo è tutto..vi mando un bacione!
A presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento