domenica 26 agosto 2012

Swatch: Kiko 400 Steel Grey

Buongiorno e buona domenica  a tutte!
Eccomi di nuovo qua con un nuovo articolo..oggi vi mostro lo swatch dell'ultimo smalto olografico uscito: quello della Kiko. Come ormai avrete capito, ADORO, amo alla follia, gli smalti olografici. Mi piacciono proprio tanto, infatti en ho molti e ogni volta che ne esce uno nuovo, cerco di provarlo.
Così è successo anche per quello della Kiko. 
Come sicuramente avrete visto in giro, nell'ultima collezione della Kiko, la Lavish Oriental, sono presenti 4 smalti olografici: 399 Silk Taupe, 400 Steel Grey, 401 Peacock Green, 402 Jewel Pink (QUI trovate i 4 colori nel dettaglio). Li ho visti dal vivo e devo dire che sono tutti e 4 molto belli, con colori sia neutri (i primi due), sia accessi e particolari (gli ultimi due). Io sono stata attratta da due colori in aprticolare: il 400, che alla fine ho scelto, e il 402, il rosa/fucsia molto acceso, a cui però ho rinunciato (non volevo spendere troppo). Ho optato per il 400, un bellissimo grigio scuro dai mille riflessi, perchè volevo un colore portabile per tutto l'inverno, ma che fosse anche un pò particolare..e cosa c'è meglio di uno smalto olografico? (ne sto parlando come se fosse l'unico smalto che mi sono comprata per l'inverno..quando sappiamo tutti benissimo che ne comprerò altri..molti altri..) E poi, ho scelto questo per un altro motivo. Se ben vi ricordate, io avevo già uno smalto olografico di questo colore, esattamente il Flash Black della Layla..ma lo odio, mi sono trovata malissimo, tant'è che l'ho usato solo 2 volte..e ora è fermo là, a prender polvere. Se non vi ricordate, QUI trovate il mio articolo scritto nel blog della mia amica Chiaretta!

Bene, ora è giunto il momento di mostrarvi le foto, che dite?

400 Steel grey - foto con flash

400 steel grey - foto senza flash

400 Steel grey - foto all'ombra

400 Steel grey - foto al sole

400 Steel grey - foto al sole
Spero che anche questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Vi mando un bacio!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento