giovedì 13 settembre 2012

Borsa Postal - Avon!

Buon pomeriggio ragazze..mentre mi faccio la manicure e vedo "Ginnaste - vite parallele", ho pensato di scrivere un altro articolino!
Vi voglio mostrare la nuova borsa che ho comprato..è una borsa dell'Avon che era possibile acquistare solo dopo aver concluso il programma fedeltà, valido per 3 campagne! Finalmente, dopo lunga attesa, con questa campagna mi è arrivata..è bellissima! Davvero enorme, super capiente, adatta a molte occasioni, dato che è neutra come colori e anche come formato (è un bauletto)..insomma, sono molto soddisfatta!
Ecco qua le foto!


Cosa ne pensate? A voi piace?
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. l'avevo vista anch'io sul catalogo ma non credevo fosse così bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo visto, sempre in anteprima, dei borsellini con la stessa fantasia..e mi sono innamorata..è bellissima come fantasia, neutra ma non banale..sono proprio soddisfatta!=)

      Elimina
  2. è bellissima!! ce l'ho anche io, la utilizzo in estate (mi sa di estivo :P)! è molto comoda, tiene un sacchissimo di roba!! :) Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente enorme! va benissimo in estate, ma anche in primavera!=)

      Elimina