giovedì 13 settembre 2012

I love Mickey Mouse!

Buongiorno ragazze! Tutto bene? Io si, ho finito di studiare per l'esamedella settimana prossima (finalmente!) e ora sono un pochino più tranquilla..anche se sarò comunque super impegnata, dato che domani e  sabato pomeriggio lavorerò allo stand del papà del mio moroso..vendiamo miele a una fiera nella mia città (esattamente Friuli Doc..per chi è di Udine e dintori è sicuramente un evento noto!). Inoltre lunedì e marteì sarò a lavorare in libreria e mercoledì esame..bè, devo dire che gli impegni non mi mancano =)
Nonostante tutto, trovo sempre un pò di tempo da dedicarvi e per scrivere degli articoli!
In particolare oggi vi voglio parlare di un mio acquisto recente..sta volta non si tratta di smalti o trucchi..ma di un accessorio: un nuovo orologio targato Disney! Esattamente si tratta dell'orologio di Mickey Mouse dell'Avon (ma ha marca Disney) che uscirà nella prossima campagna (ma io l'ho preso in anteprima =) ).
Comincio col dirvi che AMO ALLA FOLLIA TOPOLINO..è un personaggio che mi piace davvero tanto..

Infatti ho un sacco di cose con lui: la felpa (bellissima), il mouse, la borsa del computer, una maglietta..insomma, tante cose!!! E ora ho anche l'orologio, che è davvero molto molto bello!
Ora ve lo mostro nel dettaglio!
Questa è la confezione..molto carina!

Ecco come si presenta all'interno!

E qui eccolo indossato! <3

Cosa ne dite? Vi piace l'orologio? E Topolino? Fatemi sapere..
Vi mando un bacione e vi aspetto alla prossima!
Chiki88



Nessun commento:

Posta un commento