domenica 2 settembre 2012

Ciao Bissa!

Come ormai saprete, ieri è morta la mia gattina..era malata, e ieri è morta naturalmente, ma senza soffrire, per fortuna! Mi manca moltissimo, e sono molto triste..però qui non voglio continuare a dire quanto sono triste, e a piangermi addosso..voglio solo ricordare i momenti più belli passati con lei, anche se con un pò di malinconia e col groppo in gola..
Questo è un collage che ricorda i momenti più belli, le cose più buffe e simpatiche che faceva..


Detto questo, colgo anche l'occasione di ringraziare tutte le ragazze che mi hanno scritto una parola di conforto su Facebook..davvero, grazie di cuore! Mi avete fatto commuovere! Non avrei mai pensato che persone che non conosco e che non mi conoscono mi avrebbero potuto trasmettere tutto questo affetto! Grazie di cuore! Vi voglio bene! 
Con questo è tutto per oggi! 
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento