venerdì 28 settembre 2012

Haul: nuovi prodotti Essence!

Ciao ragazze..
come ho anticipato su Facebook, ieri sono stata al centro commerciale  a fare un giretto e sono passata anche da Coin, dove ho trovato tutti i nuovi arrivi della Essence..c'era tutte, e dico tutta, la nuova linea permanente..smalti, pigmenti, accessori, e chi più ne ha più ne metta..io mi sono subito fiondata sui pigmenti (visto che ne avevo già provati 3 e mi ero trovata benissimo, ho deciso di comprarne altri!)..me ne piacevano molti, ma alla fine ne ho presi solo due: un bellissimo rosa chiaro chiaro, neutro e che va bene semrpe, e un bel blu scuro, colore che uso un sacco in fatto di ombretti! Dopo aver studiato per bene i pigmenti, mi sono dedicata agli smalti..e li sono iniziati i problemi, perchè non sapevo che colori scegliere..me ne piacevano diversi, ma non volevo spendere troppo e comprarne tanti, visto che la prossima settimana sarò all'Intercharm a Milano..e la comprerò parecchio, penso..quindi, dopo aver studiato per bene i colori che più mi piacevano, ne ho scelto uno, quello che secondo me era più aprticolare e che non avevo nella mia vasta gamma di colori..un bellissimo grigio scuro antracite con dei micro glitter blu..davvero bello! Questo è il mio piccolo bottino: lo smalto 126 Date in the moolight; il pigmento blu 17 Dory in love; il pigmento rosa 11 cotton candy!




E quasti sono gli swatches dei pigmenti (presto arrivaranno anche quelli dello smalto)!

Foto con flesh
Foto senza flesh

Foto senza flesh

Foto senza flesh

Allora ragazze, cosa ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono? Voi avete rpeso qualcosa della linea permanente? Fatemi sapere!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento