lunedì 10 settembre 2012

Il preferito dell'estate: Lip gloss Coral Oasis - Avon Glow

Ciao ragazze!
Oggi articolo dedicato al mio prodotto di make up preferito per tutta l'estate! Si tratta di un lip gloss dell'Avon, della linea Avon Glow! Dire che l'ho adorato è dire poco!
L'ho stra usato tutta l'estate, e siccome sta per finire, l'ho ricomprato..mi è davvero paiciuto troppo!
Il gloss, dalla boccetta, sembra arancione..ma poi, steso sulle labbra risulta trasparente, ma lascia una lucentezza e dei riflessi davvero pazzeschi. La durata di questo gloss è ottima: dura davvero tanto sulle labbra..ovviamente, se mangiate va via, ma se bevete e basta rimane fermo lì sulle labbra..Vi dico solo che l'ho usato tutte le mattine per andare al lavoro, e mi durava tutta la mattina (tipo dalle 9 fino all'una, una e mezza)..fenomenale! Insomma, stra consigliato!
Ora vi lascio le foto!
Coral Oasis - Avon Glow
Labbra al naturale

Labbro superiore al naturale, labbro inferiore con gloss

Labbra con gloss Coral Oasis

Spero vi sia stato utile questo articolo!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento