domenica 23 settembre 2012

Layla Softouch 05 Cherry Diva - swatches

Buongiorno e buona domenica fanciulle! Come state? Spero bene!
Oggi vi voglio mostrare gli swatches e dirvi le mie primissime impressioni (quindi non è una review) del mio ultimo acquisto smaltoso: il Layla Softouch numero 05!
Parto col dirvi che è da un sacco di tempo che stavo cercando questi smalti, ma da me non erano ancora arrivati. Finalmente, con mi gran felicità, ieri li ho trovati da Capello point..c'erano proprio tutti tutti (penso fossero appena arrivati, perchè l'espositore era perfetto, non ne mancava nessuno!!!)..e li sono cominciati i problemi..Che colore scegliere? Erano tutti troppo belli! Alla fine, dopo averli studiati tutti, uno ad uno e dopo aver swatchato quelli che più mi attiravano, la mia scelta è ricaduta su questo..un bellissimo color rosso scuro spento, con una miriade di piccoli glitter dorati, super luminosi e brillanti, che rendono lo smalto luccicoso, nonostante non sia lucido ma quasi matte. Davvero l'effetto è stupenderrimo! Mi piace un sacco. Trovo questo colore super elegante, molto particolare, ma nonostante ciò, adatto a tutte le occasioni! Davvero bello! E poi devo dire che mi piace anche come qualità (sebbene io l'abbia appena preso e non posso valutarlo al meglio)..come prima impressione, è sicuramente positiva: si stende molto bene e si asciuga subito! Per ora sono super soddisfatta..quindi prevedo che presto en prenderò altri!
Ora ragazze vi lascio le foto, così potete valutare da sole. Tenete però conto che le foto non sono riuscite a catturare la bellezza e la particolarità di questo smalto. Dal vivo è mille volte meglio!
Layla - 05 Cherry Diva - foto con flash

Layla - 05 Cherry Diva - foto con flash
Layla - 05 Cherry Diva - foto senza flash

Spero comunque che anche questo articolo vi sia stato utile!
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento